" 04-05-'98:Strage in Vaticano" a TEATRO IL PRIMO febbraio 14, 2011 \\

Venerdì 18 e Sabato 19 Febbraio alle ore 21.00
a Domenica 20 Febbraio alle ore 18.00
 
TEATRO IL PRIMO
Via Del Capricorno 4
(Colli Aminei),  Napoli
 
 
Teatro di Documenti (Fondato da Luciano Damiani)
presenta
 
“04-05-’98: STRAGE IN VATICANO”
Di FABIO CROCE
 
Con LORENZO PROFITA, PAOLO ORLANDELLI, ELISA CARUCCI
 
Disegno luci MARCO DI CAMPLI SAN VITO
Video editing VITAMIN COR
 
Regia PAOLO ORLANDELLI


 
Lo spettacolo è ispirato al triplice omicidio avvenuto il 4 maggio del 1998 nella palazzina delle guardie svizzere presso la Città del Vaticano, nel quale perirono il neo-comandante dell’esercito pontificio, sua moglie e un giovane vice-caporale. La versione ufficiale fornita dalla magistratura vaticana poche ore dopo la strage e confermata con la chiusura dell’inchiesta (svolta senza il coinvolgimento della polizia italiana e degli avvocati dei familiari delle vittime), parla di omicidio-suicidio. La tesi e il modo in cui il Vaticano ha condotto le indagini sono sconcertanti per la loro sommarietà. Dopo anni di ricerche, Fabio Croce ricostruisce il quadro in cui si sono svolti i fatti e una probabile dinamica degli eventi, fornendo informazioni utili a comprendere le lotte di potere che da decenni infuriano in Vaticano.
 
 
Infoline:
081 5921898
ilprimo@libero.it
Prezzo Biglietto 12€
 
 
 


--
____________________________
HERMES COMUNICAZIONE
Organizzazione Eventi
mail: HermesComunicazione@gmail.com
Gianmarco Cesario (3920368070)
Antonio Mocciola (3920368048)
Gaetano Cutri (3285923578)


 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy