Justin Timberlake parla delle sue scene di nudo in “Friends with Benefits”- Il web impazza per le immagini di nudo dell'attore Timberlake tratte dal film " Friends with Benefits"
In prossimità dell’uscita del suo nuovo film “Friends with Benefits”, Justin Timberlake parla delle sue scene di nudo all’interno della pellicola, ricordando anche come ha interagito con l’attrice Mila Kunis ed esce fuori con ironia il suo sano narcisismo. Lo stesso attore afferma che desidera fare un film dove apparisse nudo non voleva aspettare la tarda età per mostrare le sue doti fisiche. La bellezza può accompaganre la bravura. Staremo a vedere. Per il momento si parla poco del film e molto del nudo di Justin. Sarà una trovata pubblicitaria? Staremo a vedere.....intanto il web impazza per le foto hot del film.
“E’ fondamentale sdrammatizzare anche per non mettere in imbarazzo chi guarda, cioè gli spettatori“, questo è quanto dice Justin Timberlake.
Pare però all’interno della pellicola non ci siano un gran numero di scene dove il buon Timberlake appare come Madre Natura vuole che sia, se non qualche frame dove viene mostrato il suo lato b.