Home
Concorsi
Contatti
Primo Piano
Intervista a Francesca Garofalo 1° Premio per la Narrativa al XVII° Premio letterario internazionale Napoli Cultural Classic
10/06/2022
Blog
I finalisti di CineCi' - CortiCulturalClassic 2022 a Palma Campania vi aspetta la grande festa del cinema giovanea
07/06/2022
Blog
17° Premio letterario internazionale NCC - Bando 2021/2022
23/11/2021
Blog
17° Premio letterario internazionale NCC - Bando 2021/2022
23/11/2021
Blog
17° Premio letterario internazionale NCC - Bando 2021/2022
23/11/2021
Blog
17° Premio letterario internazionale NCC - Bando 2021/2022
23/11/2021
Blog
Novità dal Blog
Ornella Muti, la vera diva mancata del cinema italiano
08/08/2022
Blog
L'attore Lando Buzzanca alla fine degli sessanta e settanta è stato un uomo molto desiderato nell'immaginario femminile
05/08/2022
Blog
L'attore Guido Di Geronimo: " Mi piace ritenermi una spugna, perché sono convinto che non si smetta mai di imparare e ogni occasione può essere quella buona per apprendere uno stile, una tecnica, un movimento, un’intonazione."
25/07/2022
Blog
L'attore Giordano Petri: "Anche interpretare personaggi sbagliati, diversi, quelli che non sono arrivati al successo, è stato emozionante e mi hanno fatto crescere e maturare."
20/07/2022
Blog
Giuseppe D’Angelo: "Ho cercato sempre di studiare, sperimentare, approfondire e soprattutto coltivare le mie passioni, il teatro e la musica, che sono sempre state il leitmotiv della mia vita."
19/07/2022
Blog
Tutto TV..
Zero e De Sica scaldano il Natale di "Io Canto"
I giovani talenti dello show protagonisti anche con i duetti assieme ai ragazzi di "Amici"
"VI SVELO I SEGRETI DI IO CANTO"
11:59 - Giovedì 22 dicembre in prima serata su Canale 5 appuntamento speciale con "Io Canto Christmas", condotto da Gerry Scotti. Nel corso della serata si esibiranno con i ragazzi grandi artisti: Renato Zero, Michael Bublé, Christian De Sica, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. E sempre dalla fucina di talenti di "Amici" saranno sul palco Marco Carta, Valerio Scanu, Antonino, Karima, Annalisa e Virginio.
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, e in uno studio completamente vestito a festa, i giovani protagonisti di Io Canto intoneranno le più belle canzoni di Natale, del repertorio italiano ed internazionale.
La serata vuole sostenere, attraverso la Fondazione Mike Bongiorno, l’iniziativa solidale dell’ospedale Macedonio Melloni di Milano, che si pone l’obiettivo di fornire beni di prima necessità ai neonati le cui famiglie si trovano in condizioni disagiate. In studio Nicolò Bongiorno illustrerà l’iniziativa e ricorderà il grande Mike. I telespettatori potranno donare 2 euro inviano un SMS al numero 45505.
“Io Canto” è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Francesca Cenci, Ilaria Perazzo, Gianluca Giorgi, Susanna Balzi. Produttore esecutivo è Paola Mistura . La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.
Ashton Kutcher torna a fare scherzi in tv
L'ex di Demi Moore produrrà un'altra serie del programma "Punk'd" per Mtv
FOTO GETTY
1 Ad Ashton Kutcher il divorzio (da Demi Moore) fa bene. Dopo la partecipazione, al cinema, nel film "Capodanno a New York", l'attore torna in tv con lo show creato da lui per Mtv "Punk'd". Un programma in cui si diverte a prendere in giro gli amici vip con scherzi e gag. Dopo il matrimonio fallito, la voglia di ricominciare di certo non gli manca.
A confermare il ritorno della trasmissione (una sorta di "Scherzi a parte") con Kutcher e Jason Goldberg. Ashton resta la mente ma il conduttore cambierà di puntata in puntata. E il primo sarà Justin Bieber, che ammette di amare molto gli scherzi.
Dopo il matrimonio naufragato, Kutcher torna dunque a sorridere. Mentre la ex Demi annuncia che presto darà alle stampe un libro in cui metterà in piazza i particolari (anche piccanti) del loro matrimonio, il giovane attore risponde tornando alle origini. E magari pensa proprio alla ex mogliettina come vittima di uno scherzo.
BOOM! CENTOVETRINE CHIUDE
Centovetrine
Sino a qualche settimana fa era un rumor che aveva il sapore della possibilità. Adesso, invece, sembra (e sottolineamo, sembra) sia stata presa quella decisione che personalmente ci aspettavamo ma che in tanti scongiuravano.
Nel pomeriggio di ieri sarebbe stata sancita la chiusura della soap tutta italiana Centovetrine che, conseguentemente, non avrebbe una tredicesima stagione. Una scelta ricollegabile a questioni squisitamente economiche visti i buoni riscontri dal punto di vista Auditel.
Il nostro disappunto lo avevamo espresso qui, e tale rimane. Ora resta da vedere se e come lo slot verrà rimpiazzato (la soap rappresentava un ottimo traino per Uomini e Donne di Maria De Filippi). Tra i lavoratori di Telecittà, ‘teatro’ delle gesta dei protagonisti del Centro Commerciale di San Giusto Canavese, aleggia il malcontento, già manifestato con una missiva indirizzata al Vice Presidente di Mediaset che, tramite Mediavivere, produce la soap.
La prima puntata di Centovetrine è andata in onda l’8 gennaio del 2001.
GAFFE DI ALBANO A LA VITA IN DIRETTA: “HO LAVORATO CON TANTI GAY… PAOLO LIMITI”
Albano a La Vita In Diretta
Mara Venier ce l’ha fatta. Dopo settimane in cui la sua tormentata storia familiare era diventata l’argomento forte de La Vita in Diretta, la signora del pomeriggio della televisione italiana è riuscita ad “accaparrarsi” Albano. Il cantante di Cellino, tornato prepotentemente alla ribalta gossippara in seguito alle dichiarazioni shock di Romina Power (clicca qui per leggere), oggi è stato ospite del salotto pomeridiano di Rai1 (e potrebbe tornare anche domani dopo un’udienza col Papa).
Dopo un breve confronto con gli opinionisti, nella seconda parte il cantante è stato protagonista di un faccia a faccia con la padrona di casa. Rimarrà deluso chi si aspettava un Albano pronto a raccontare i dettagli più nascosti del suo privato perchè Mara Venier, in virtù dell’amicizia che li lega, sceglie di raccontare i lati positivi del cantante: dalla fede all’onestà nei confronti del pubblico, passando per l’amore che nutre per la madre (in collegamento) fino alla sua anima da contadino sanguigno.
Proprio il suo essere verace, spingerebbe Albano a difendersi in prima persona quando vengono affermate falsità sul suo conto, come in Spagna:
“Negli ultimi tre anni c’è stata una situazione incredibile: una donna (il riferimento è probabilmente alla giornalista Lydia Lozano, ndDM) si era inventata di aver visto mia figlia sposata con un mafioso (…). Non ci ho più visto, sono andato lì per far tacere quella donna”.
Stessa cosa è avvenuta anche in seguito alle dichiarazioni di Romina (anche se la vicenda non è mai stata affrontata in maniera diretta nel corso dell’intervista): “Quando ho sentito tutto quello che è uscito dalla sua bocca, io non credevo alle mie orecchie, quando l’ho sentita in diretta… ”
Tutto vero, Albano è sanguigno ma non si può dire che non cavalchi il gossip. Magari non lo fa apposta ma anche nella chiacchierata di oggi si nota come tiri spesso (gratuitamente) in ballo il suo privato. Senza che ce ne fosse motivo, il cantante rivela che passerà il Natale a Cellino con Loredana Lecciso per poi mandare a quest’ultima persino un saluto. Non proprio, dunque, il comportamento più indicato per cercare di far passare inosservata la propria vita privata.
Il momento clou dell’intervista non ha niente a che vedere con la saga dei Carrisi, però. Trattasi, infatti, di una gaffe del cantante che, a proposito del suo rapporto con gli omosessuali, spiega:
“Ho lavorato con tanta gente gay, dei compositori che hanno scritto canzoni straordinarie (…) Paolo Limiti“.
Ebbene sì Paolo Limiti sarebbe uno dei gay con cui Albano ha lavorato. Una gaffe che Mara Venier stoppa subito cambiando, con il sorriso sulle labbra, discorso. Poco dopo, però, Albano perplesso ritorna sull’argomento:
“Quella di Paolo mi è rimasta ancora impressa” .
La Venier tenta nuovamente di gettare acqua sul fuoco ma ormai il dado è tratto.
Interessato a questo argomento? Scrivi alla Redazione!
Nome
Cognome
Telefono
Email
Oggetto
Messaggio
Newsletter
Resta informato con le nostre ultime novità!
Tag
Argomenti
04/02/2020
2022
26/11/2020
arte visiva
Articoli Sportivi
Attori emergenti
Attualità
autori
Calcio
Cantanti Emergenti
Cineinterview
Cinenews
comunicati stampa
concorsi
Concorsi Letterari
CONCORSI N.C.C.
Corti e cinema indipendente
Dance Articles
Dance Interview
Editoria
Eventi Esterni
Eventi Moda
Film Consigliati
Fotografi Premiati
Fotografie dal mondo
Giornalisti
Giovani Danzatori
Giovani Registi
Giustizia
interviste
interviste
interviste
interviste
Libri Ambiente
Libri Consigliati
libri in uscita
Mete Straniere
Mondo
mostre
Mostre Cinematografiche
Musical Articles
Musical Articls
Musical Interview
Musical Promotion
New letter
Party Art dell'Ass. Napoli Cultural Classic
Politica
Premio Letterario Napoli Cultural Classic
Premio Letterario Napoli Cultural Classic
Premio Napoli Cultural Classic
Professionisti
recensioni
Recensioni
Riviste Amiche
riviste culturali
salute
scrittura
Sezione Fotografia
Sezione Pittura
Sezione Scultura
siti da visitare
Spettacoli Musicali
Spettacoli teatrali
Tennis
Territorio
Theatral Articles
TV Articles
AMBIENTE
Libri Ambiente
Territorio
ARTE
arte visiva
interviste
Sezione Fotografia
Sezione Pittura
Sezione Scultura
CINEMA
04/02/2020
Attori emergenti
Cineinterview
Cinenews
Film Consigliati
Giovani Registi
Mostre Cinematografiche
comunicati stampa
comunicati stampa
CONCORSI
Concorsi Letterari
CONCORSI N.C.C.
Corti e cinema indipendente
Premio Letterario Napoli Cultural Classic
scrittura
CULTURA IN VETRINA
New letter
riviste culturali
siti da visitare
DANZA
26/11/2020
Dance Articles
Dance Interview
Giovani Danzatori
interviste
EVENTI
Eventi Esterni
Party Art dell'Ass. Napoli Cultural Classic
Premio Letterario Napoli Cultural Classic
Premio Napoli Cultural Classic
FOTOGRAFIA
Fotografi Premiati
Fotografie dal mondo
Professionisti
MODA
Eventi Moda
MOSTRE E MANIFESTAZIONI
mostre
MUSICA
Cantanti Emergenti
Musical Articles
Musical Articls
Musical Interview
Musical Promotion
Spettacoli Musicali
PREMIAZIONE
2022
SALUTE E TERRITORIO
salute
SCIENZE
SCRITTURA
interviste
Libri Consigliati
libri in uscita
Recensioni
Riviste Amiche
SITI AMICI
SPORT
Articoli Sportivi
Calcio
Tennis
STAMPA
Attualità
Editoria
Giornalisti
Giustizia
Mondo
Politica
TEATRO
interviste
recensioni
Spettacoli teatrali
Theatral Articles
TELEVISIONE
TV Articles
VIAGGI CONSIGLIATI
Mete Straniere