Verbale Concorso Fotografico Napoli Cultural Classic 2012 maggio 21, 2012 \\

                   Concorso Fotografico Napoli Cultural Classic 2012

                                                  Verbale

"Riunitasi la commissione e valutate le opere pervenute, è stato decretato il vincitore del concorso nazionale di fotografia.
 
Al primo posto si è classificato ANTONACCI Gennaro, che ha presentato tre opere ed ha conseguito il punteggio ponderato di 20;
Al secondo posto, si è classificata MARCIANO Caterina, che ha presentato 4 opere ed ha conseguito un punteggio ponderato di 18.9.
Al terzo posto si è classificata MAZZONE Tiziana, che ha presentato 4 opere ed ha conseguito il punteggio ponderato di 18.6.
 
Le opere hanno rappresentato la creatività senza limitazione e la ricerca figurativa, principale obiettivo di questo concorso; sicuramente sono state rappresentate situazioni molto vicine all'osservatore e alla sua quotidianità, suscitando l'apprezzamento della commissione.
 
Il premio sarà consegnato sabato 26 maggio 2012, al teatro Umberto di Nola (NA) nel corso della "Serata delle eccellenze" a conclusione del Premio Festival Napoli Cultural Classic."

 


Antonacci "Balcony- Ischia" 


 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy