Masterclass barocca alla Filarmonica Romana agosto 25, 2012 \\

Segnalazione

 Una masterclass barocca alla Filarmonica Romana di grande livello con un prezzo molto conveniente da diffondere tra amici ed allievi.


Scadenza d’iscrizione il 10 settembre 2012. 19-23 settembre - Filarmonica Romana - masterclass barocca.

Sei docenti di primissimo livello, musicisti di fama internazionale impegnati assieme in un corso di perfezionamento sulla musica strumentale barocca.

Un’iniziativa inedita a Roma, una città celebre nel mondo per la sua immagine di Capitale del Barocco. Un corso che è prima di tutto condivisione di esperienze: una festa musicale, tra studio e concerti; nato dalla collaborazione tra Accademia Filarmonica Romana e l’Associazione Artemisia Gentileschi.

I docenti assommano tre caratteristiche: una carriera di prestigio; un approccio “filologico” alla musica e la qualità di ricercatori; infine una sperimentata capacità didattica.

I docenti: Amandine Beyer, violino; Barbara Ferrara, oboe; Rhoda Patrick, fagotto; Enrico Baiano, clavicembalo; Lorenzo Cavasanti, flauto diritto e traversiere; Andrea De Carlo,viola da gamba.

 Iscrizioni fino al 10 settembre per ogni altra informazione www.filarmonicaromana.org

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy