Il Workshop Intensivo del Lab. Teatrale Efilsitra giugno 13, 2013 \\


Il Workshop Intensivo
del Lab. Teatrale Efilsitra
 
Inizio ore 11 – fine ore 18.00
(6 ore di lavoro)
 

Metodo Stanislavskij-Strasberg-Efilsitra
 
Insegnante Aurin Proietti
 
C/O "Tenuta di Eleda ed Alberto”
Sacrofano - Roma
 
Il Workshop è aperto a tutti coloro che nutrono il desiderio di riscoprirsi, esprimersi, aprirsi, entrando in profondo contatto con le proprie emozioni, con la propria verità interiore. Non si tratta di un seminario di recitazione, bensì di vita: teatro, in quanto strumento di espressività, consapevolezza e libertà psico-fisica-emozionale.
 
Le Tecniche utilizzate nel Lab. Teatrale aiutano a:
Liberare ed espandere la propria creatività, sfogarsi, creare uno spazio interiore, potenziare l'osservazione interiore ed esteriore, la propria concentrazione e capacità, ad avere maggiore fiducia e chiarezza in se stessi e nella vita e ad equilibrare le proprie problematiche psico-fisiche.
Insegna a essere più consapevoli di se stessi, nelle relazioni, nella comunicazione verbale e non, a respirare e connettersi con i propri centri e soprattutto a disfare le proprie paure, vergogne, condizionamenti, riacquistando la libertà di essere se stessi in tutte le forme più ampie di creazione.
 
Quota Sociale: 65 euro
Per iscriversi e’ necessario versare un’anticipo di 35 euro
 
La Location: una bellissima villa immersa nel verde e nel silenzio a pochi passi da Roma. La villa e’ facilmente raggiungibile in macchina o con il trenino (Piazzale Flaminio – Prima Porta) ed e’ munita di una grande sala seminari con parquet, spogliatoio e di grandi spazi all’aperto dove poter far lezione a stretto contatto con la natura.

L’insegnante:
Aurin Proietti, attrice/regista poliedrica e coach, formatasi nel metodo Stanislavskij-Strasberg tra Inghilterra (Shakespeare Institute), Italia (Acting Training Beatrice Bracco & Actors Center Michael Margotta, Università Roma Tre DAMS Regia & Arte Terapia), Stati Uniti (Actors Studio NY – Susan Batson Studio NY),  con ulteriore formazione professionale come Humaniversity AUM Meditation Leader, Humaniversity Therapist Training L1 ed ulteriori titoli di studi in Danzaterapia, Bioenergetica, Teatroterapia, AuraSoma (Cromoterapia-Aromaterapia), Shamanic Reiki, Penna Luminosa, Danza Moderno/Jazz e Danza Contemporanea (Teatro Greco e Duncan 3.0 Roma) e vasta esperienza in ulteriori terapie olistiche  quali, Family Constellation, Tecniche di Rilassamento, Tecniche di Meditazione, Yoga, Numerologia, Contact Improvisation. Negli ultimi anni ha condotto, seminari e workshop di Teatroterapia e Danzaterapia, Laboratori teatrali per bambini e per adulti,  in Italia ed in svariati paesi di Europa tra cui un corso annuale di Metodo Stanislavskij & Tecniche di Rilassamento per aspiranti attori presso la scuola di recitazione Fondamenta di Roma e l’apprezzato Laboratorio Teatrale per Adulti dell’HARA Holistic Arts Academy a Trastevere, Roma. All’interno del suo lavoro, Aurin, unisce il profondo bisogno di ricerca, espressione, libertà, evoluzione interiore, al suo amore per le discipline artistiche quali il teatro, la danza, l’arte e la musica, proponendo quindi un programma ricco, frutto della sua poliedrica esperienza e dai suoi vari studi effettuati nel campo dell’arte terapia e delle terapie olistiche , ai fini di riuscire ad offrire un programma di alta qualità ed alta efficacia per il proprio ben-essere e la propria piena e totale espressione creativa di vita.
 
“Metti la vita nelle azioni e nelle circostanze immaginarie fino a che soddisfi completamente il tuo senso di verità e fino a che risvegli un senso di fiducia nella realtà delle tue sensazioni. Ama l’arte in te stesso, non te stesso nell’arte.” K. Stanislavskij
 
 
PER MAGGIORI INFO E PRENOTAZIONI CONTATTATECI! 
 
Attività dell’HARA: Corsi di Pittura, Stages e trattamenti di Healing Sound, Corsi e trattamenti di Shamanic Reiki, Corsi e consulenze di AuraSoma e Penna Luminosa, Crystal healing, Corsi di Feng Shui, Omeopatia Classica unicista, Teatro, Inglese, Meditazioni Sociali della Humaniversity (AUM-Our Sacred Earth-Samasati).



Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy