Alessandro Siani al Foro Italico - Roma luglio 18, 2013 \\

Alessandro Siani al Foro Italico il 19 luglio 2013 alle ore 21:00 

Vero e proprio uomo dei record, al cinema come in teatro e in televisione, Alessandro Siani è pronto a regalare alla città di Roma una serata indimenticabile. Dopo lo strepitoso successo al botteghino con il suo film campione d’incassi «Il principe abusivo», che lo ha visto al debutto come regista, Siani torna a calcare le scene per incontrare dal vivo il suo pubblico che, da più di dieci anni, continua a seguirlo con entusiasmo. Grande ritorno al Centrale Live – Foro Italico, il 19 luglio, a partire dalle ore 21:00, nell’ambito della rassegna di musica e teatro più importante d’Italia, organizzata dall’agenzia Ventidieci. 

Sketch esilaranti e simpatia contagiosa per sfatare e dissacrare i luoghi comuni, prendendo come sempre spunto dall’attualità. Uno show imperdibile, per il pubblico di tutte le età, sotto le stelle della Capitale. 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy