Party Art Cultural Classic 5 ottobre 2013 ottobre 3, 2013 \\

PARY ART CULTURAL CLASSIC 
l'attore Carlo Cutolo sarà uno dei protagonisti di Short Theatre con il testo " Il bancario" scritto da Claudio Volpe ...
l'attore Antonio Speranza protagonista durante il Party Art del Short Theatre...
l'attrice Ivana D'Alisa protagonista di Short Theatre con un monologo scritto da Claudio Volpe dal titolo " l'usuraia "..
il giovane attore Vincenzo Vivenzio protagonista del monologo "la 25 ora.." per Short Theatre..
il giovane Fabio Toscano protagonista di Short Theatre con il monologo " Il guappiciello" scritto da Carmine Ardolino..
lo scrittore Salvatore D'Ascia.....
lo scrittore Claudio Volpe..finalista premio Strega presenterà il suo nuovo romanzo..
Siete tutti invitati all'Apertura dell'anno sociale 2013-14 con Party Art a sostegno della cultura e dei giovani artisti talentuosi..dalla danza al teatro... dalla scrittura alla musica...dal cinema alla televisione..con ospiti illustri ....partecipa all'evento, prenota il tuo brindisi ...con l'acquisto di un libro che alimenterà le borse di studio e l'abbonamento tessera....Interverrà lo scrittore Claudio Volpe che presenterà la sua ultima fatica letteraria finalista ai premi Strega e Flaiano...lo scrittore Salvatore D'Ascia premio La Giara, gli attori Luca Riemma, Carlo Cutolo, Antonio Speranza, Ivana D'Alise, Fabio Toscano, Aldo Manfredi, Matteo Vincenzo Vivenzio, Cristina Patturelli la direttrice giornalista Sara Zuccari...per la moda Giorgio Chiapparelli Couture e tanti altri.. non mancare
tra gli ospiti l'attore Luca Riemma....
lo stilista Giorgio Chiapparelli...

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy