Stage di canto con Mary Setrakian novembre 8, 2013 \\

Stage di canto con Mary Setrakian

vocal coach di Nicole Kidman e Mary J. Blige e a Broadway. 

Roma, 29-30-1 nov/dic e 5-6-7-8-9 dicembre 2013. 

Le classi vertono sull'integrazione della tecnica canora con quella attoriale.

Per attori, cantanti, danzatori di tutti i livelli e tutti coloro che vogliono imparare a conoscere ed usare la propria voce in modo corretto e naturale e lavorare sulla propria emotività in funzione
espressiva .

Mary Setrakian ha preparato Nicole Kidman nella performance canora del suo primo musical Moulin Rouge per cui ha vinto il Golden Globe Award e una nomination all'Oscar.

Mary è trainer di canto a Broadway per i membri del cast di Aida, Il Re Leone,Tarzan, La Sirenetta della Disney; in Billy Elliott, in Bombay Dreams di Andrew Lloyd Webber e nel suo ultimo musical Love Never Dies (Sierra Boggess) nel West End oltre che per film musicali tra cui Romance & Cigarettes di John Turturro. 

Tra gli studenti di Mary cantanti e attori tra cui Mary J. Blige, Kate Winslet, Juliette Binoche, Milla Jovovich, Annabella Sciorra, James Gandolfini, Tate Donovan, Aida Turturro, Mandy Moore, Bobby Cannavale e in Italia Serena Autieri, Filippo Timi, Gala, Andrea Osvart, Denny Mendez, Roberta Gambarini, i SeiOttavi e molti dei ragazzi di X Factor. 

www.marysetrakian.com
www.myspace.com/marysetrakian
www.facebook.com/marysetrakian

CLINIC DI CANTO A PALERMO
L' Accademia Musica Moderna di Palermo organizza Sabato 16 Novembre 2013 MASTERCLASS di canto con MARY SETRAKIAN ,straordinaria professionista d' Oltreoceano considerata una delle vocal coach più qualificate al mondo. Per info e prenotazioni Tel. 0916307775 Cel 3392083853 Mail. info@ammsicilia.com

STAGE 1 INTENSIVO TECNICO 
29, 30, 1 nov/dic 2013 

Orari ven 17.00-23.00; sab e dom 14.00-20.00
Posti disponibili 16
Studio di circa 18 ore complessive incluso saggio finale in sede privata.
Presso L'Ottava, via P.Farinacci, 40 (Metro Baldo Degli Ubaldi)
Info e prenotazioni Tel. 389 05 88 392
domenico.stante@gmail.com 

Primo livello di apprendimento della tecnica vocale aperto a tutti, professionisti e non. Si studierà con accompagnamento pianistico un brano a scelta dello studente che ne fornirà lo spartito per voce e piano il primo giorno di laboratorio (è consigliato avere più di uno spartito tra cui scegliere) . Un saggio di tipo semi-privato si terrà l’ultima ora dell’ultimo giorno di laboratorio in sede. La classe Roma 1 può essere propedeutica alla classe performativa Roma 2. 


STAGE 2 PERFORMATIVO
5, 6, 7, 8, 9 dicembre 2013 

Orari gio-ven 17.00-23.00; sab-dom 14.00-20.00; lun saggio
Posti disponibili 16
Studio di circa 24 ore complessive e saggio finale.
Presso L'Ottava, via P.Farinacci, 40 (Metro Baldo Degli Ubaldi)
Lo stage si concluderà con un saggio/festa finale presso il Felt Club, via degli Ausoni 84, (zona San Lorenzo) alle ore 21.00 http://feltmusic.it/il-club/
Info e prenotazioni Tel. 389 05 88 392
domenico.stante@gmail.com 

Secondo livello di apprendimento della tecnica vocale aperto a tutti. Può essere uno step successivo di maggiore esposizione pubblica, per chi ha già frequentato la classe intensiva tecnica. Si studieranno con accompagnamento pianistico uno o due brani a scelta dello studente di cui fornirà gli spartiti per voce e piano il primo giorno di laboratorio (è consigliato avere più di uno spartito tra cui scegliere) . Lo studio prevede oltre ai brani dei singoli studenti, un numero corale tratto da musical di Broadway e un saggio di tipo pubblico che si terrà l’ultimo giorno di laboratorio presso il Felt Club in zona San Lorenzo. 

Dicono di lei

Ho avuto la grande gioia e fortuna di conoscere Mary Setrakian perché oltre ad essere una grande donna umanamente, è una grandissima insegnante e ha il grande dono della sensibilità, dell’introspezione e la magia di saper entrare nell’animo degli artisti.

Serena Autieri

Sono stata molto fortunata per avere avuto molte persone influenti nella mia vita. Una in particolare è la mia straordinaria insegnante di canto, Mary Setrakian. Non ha solo creduto in me ma è una donna incredibile. Mi ha ispirato nel non avere mai paura e nell’usare le dolorose e brutte o anche le belle profondità della mia vita e incanalarle nella mia arte.

Sierra Bogges – Protagonista di Love Never Dies di Andrew Lloyd Andrew Lloyd Webber

Il vero spettacolo sta nel vederla all’opera. Se avete talento artistico non perdetevi la prossima visita della grande Mary.

Mario Luzzatto Fegiz

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy