SHORT ART - Party Art Napoli Cultural Classic: una serata entusiasmante! febbraio 11, 2014 \\

Napoli Cultural Classic
e
Comitato Festa Maria S.S. degli Angeli 

hanno presentato
una serata all'insegna delle ARTI



Iniziata con le note del pianista Angeloantonio Zuozo e la voce del tenore Nazareno Darzillo, la serata ha preso magnificamente il via, presentata dal giornalista Antonio Russo.
Ed ecco i vari momenti e gli Artisti che si sono succeduti.



Lo scrittore Antonio Masullo intervistato dal giornalista Antonio Russo nel corso della presentazione del suo libro "Namastè".

Il cantautore Gianni Fiorellino ha presentato il suo ultimo lavoro: "Sangue napoletano".


L'artista Carmine Fontanarosa Acacio ha esposto le sue opere, ricevendo largo consenso di pubblico.

Opere di Carmine Fontanarosa Acacio


Il bravissimo danzatore Valerio Benevento che si è magistralmente esibito negli spazi dello SHORT ART.


Il produttore Ivan Orrico(nella foto a sinistra) intervenuto alla presentazione del corto "Messaggi da fuori" che ha riscosso molto successo in sala. A destra nella foto: lo stilista Claudio Greco che ha premiato il produttore.

Ancora lo stilista Greco, questa volta con il giovanissimo e bravissimo attore Matteo Vincenzo Vivenzio, ancora in tema di premiazioni.

La splendida Ivana D'Alisa impegnata, durante la serata, nelle simpaticissime vesti di un personaggio di moglie particolarmente paziente e comprensiva!


Presente l'Autore, lo scrittore Luciano Buglione, è stato presentato il romano "I segreti del casato" a cura di Anna Bruno.

Presente, inoltre il bravo e simpatico cabarettista Gaetano De Martino.
La serata  è trascorsa tra l'entusiasmo generale e gli apprezzamenti del pubblico presente che si è detto già disponibile a intervenire al prossimo incontro.
Gli organizzatori ringraziano don Francesco per la squisita ospitalità e la brava Pamela Quadrano che, con professionalità e competenza, ha illustrato la storia del Santuario e delle opere che vi sono custodite.

Anna Bruno

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy