NASCE IKL LABORATORIO TEATRALE DEL NUOVO TEATRO SANITA’ settembre 12, 2014 \\

IN ATTESA DI PRESENTARE LA NUOVA STAGIONE, CHE PARTIRA’ CON UNA SERIE DI EVENTI GRATUITI IN COLLABORAZIONE CON IL FORUM DELLE CULTURE, 

NASCE IKL LABORATORIO TEATRALE DEL NUOVO TEATRO SANITA’

Nasce il laboratorio teatrale del Nuovo Teatro Sanità, come spazio di scambio, non solo tra insegnanti e allievi, ma soprattutto tra allievi e gli artisti che saranno ospiti della stagione teatrale. Il laboratorio è rivolto ai giovani dai 16 anni in su, che vogliano approcciarsi alla disciplina della recitazione teatrale o più semplicemente che abbiano la curiosità di scoprire e far venir fuori la propria creatività. Il laboratorio prevede corsi di improvvisazione, dizione, studio del testo e del personaggio, uso del corpo. Durante il primo anno, sono previsti work shop formativi, finalizzati alla realizzazione di due spettacoli in cartellone, tenuti da Ciro Pellegrino e Marco Ziello.

I corsi prevedono due incontri settimanali per la durata di tre ore ciascuno. Il Nuovo Teatro Sanità, inoltre, in collaborazione con la Parrocchia di Santa Maria della Sanità, ha deciso di destinare una serie di borse di studio ai ragazzi del Rione Sanità, che permettano agli stessi di frequentare i corsi in modo assolutamente gratuito.

info : lab@nuovoteatrosanita.it


Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy