RADUGA Premio letterario italo-russo per giovani autori novembre 21, 2014 \\

RADUGA
Premio letterario italo-russo
per giovani autori
 

 
Se tra i Suoi amici o allievi figura un giovane narratore o un giovane traduttore dalla lingua russa, gli consigli di partecipare al Premio letterario italo-russo Raduga.
Il Premio è promosso dall’Associazione Conoscere Eurasia ed è alla sua sesta edizione. La partecipazione è gratuita.
Al miglior narratore sarà conferito un premio in denaro pari a Euro 5000,00. Per il miglior traduttore il premio previsto è di Euro 2500,00.
I cinque migliori racconti verranno tradotti in lingua russa e pubblicati con testo a fronte in un prestigioso volume che sarà distribuito sia in Italia sia in Russia.
La ringraziamo sin d’ora se sosterrà con la diffusione del bando qui allegato questa nostra iniziativa che intende dare visibilità ai giovani letterati più meritevoli.

 
Associazione Conoscere Eurasia
 
Per ulteriori informazioni:
Associazione Conoscere Eurasia, via dell’Artigliere 11
37129  Verona, Italia.
tel. +39-045-8020904, Iryna Shmatco

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy