Andrea Mastrelli si confessa in esclusiva NCC.. aprile 23, 2015 \\

La bravura in scena.... Mister Andrea Mastrelli 


 Come è iniziata la Sua carriera artistica ?                  

Ho iniziato a scrivere le mie prime canzoni all'età di 15 anni poi sviluppando questa mia passione ho iniziato a fare concorsi ed ho conosciuto lo staff della mia etichetta discografica.                               

Quanto ha contato  nella Sua crescita artistica nel febbraio 2014 arrivare alla finale del prestigioso concorso Musicultura   ?     

E' stato sicuramente importante, mi sono messo alla prova in un palco difficile ed essere riuscito ad avere questa possibilità è una bella soddisfazione per un cantautore.   Musicultura è uno dei festival tra i più importanti  e parteciparvi, anche se in parte a significato molto. 

                                      

 Con il brano “Mare” partecipa a “Sanremoweb” e, nel dicembre 2010, viene selezionato tra i primi 30 giovani cantanti finalisti che verranno esaminati, nel gennaio successivo, a Roma dalla giuria artistica di 
Sanremo presieduta da Gianni Morandi.  ci racconta brevemente questa esperienza e le emozioni  più intense che ha provato ? 

Da quella esperienza è partito un po´ tutto. Da quelle finali di Sanremo poi ho iniziato a lavorare con la mia etichetta la Rusty Records e da li ho iniziato a seguire questo mio sogno. 

Quali saranno i Suoi prossimi impegni musicali ? 

Ho un po´ di date in giro porterò il mio primo album in svariate date in giro per l'Italia. 


23/04 @ Circolo Hidden MILANO 
25/04 @ Marte Mediateca arte eventi CAVA DE' TIRRENI (SA) 
26/04 @ Presentazione disco Tesla Science Bar MONTELUPO F 
1/2/3/05 @ Finali Festival Show CAORLE VE 
08/05 @ Pierrot Le Fou ROMA 
09/05 @ Shelter ROMA 
30/05 @ Le Cave Jazz & Acustic Music Club SANREMO 

Lei è un cantante e compositore; quali sono i suoi progetti futuri in campo musicale ? 

Proverò a vivere di musica e cercherò di scrivere e suonare il più possibile, con la mia etichetta stiamo lavorando ad un po´ di cose e piano piano ci facciamo strada in questa giungla musicale :) : 


Ha  partecipato a diversi festival musicali italiani ; cosa hanno rappresentato queste partecipazioni a importanti festival musicali per l'affermazione del  Suo successo artistico? 

Sicuramente conoscere persone e gli addetti ai lavori aiuta moltissimo. Sono molto contento, suonare e provare i festival ti da modo di interloquire con un pubbico che ti giudica e ti mette alla prova facendoti crescere su tutti i lati artistici. 

 Lei  ha vinto il prestigioso "Premio Lunezia" di Carrara, con il brano "Holden" , cosa racconta con questo brano? 

Il concetto dell’evadere dalla routine, scappare dalla vita quotidiana per ritrovarsi. Io avevo bisogno di staccare la spina e in questo senso la lettura di quel libro mi ha assolutamente aiutato.

Lei ha altre passioni artistiche oltre alla musica ? 

Mi piace leggere e dipingere. 

Quali sono i Suoi prossimi impegni? 
A Milano, Torino Genova

Quali sono i suoi sogni nel cassetto? 

Poter vivere di musica 

   a cura di Katia Verlingieri                                                                                      

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy