LE BELLE NOTIZIE : Iocisto la libreria di tutti maggio 31, 2015 \\

LE BELLE NOTIZIE

 Iocisto la libreria di tutti

iocisto e' la prima libreria creata dai cittadini per i cittadini come risposta alla mancanza di luoghi di cultura e di aggregazione. Una provocazione su facebook è diventata presto incontri, discussioni, studio, progetto. 50 euro a testa e la libreria ha trovato una sede!

Inaugurata il 21 luglio 2014 con con oltre 3000 persone in piazza a festeggiare, in pochi mesi la libreria si è riempita di libri e di un fitto calendario di presentazioni ed eventi.

C’è qualcosa di speciale tra le mura di iocisto. Qualcosa di nuovo nell'aria. Qualcosa di nuovo a Napoli.

Associazione culturale iocisto

Libreria: via Cimarosa, 20 Napoli

 

e-mail: info@iocistolibreria.it 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy