Al Marte di Cava de' Tirreni, in mostra le opere di Marc Chagall giugno 22, 2015 \\



Fino al 29 Giugno 2015, il Marte di Cava de’ Tirreni ospiterà le settantasette tavole realizzate dal celebre artista Marc Chagall. Natura, cultura, scene bibliche, favole, creature viventi e figure mitologiche, questi i soggetti dell’evento che è stato curato da Ada Patrizia Fiorillo e suddiviso in cinque cicli. 

Inoltre per il visitatore sarà possibile, oltre ad ammirare le opere dell’artista bielorusso, assistere a varie rappresentazioni teatrali, documentari, proiezioni cinematografiche, concerti, o partecipare a incontri, workshop, seminari e degustazioni a tema. 

Spazio anche all’arte della ceramica grazie alle opere da Maria Giovanna Benincasa, Enzo Bianco, Enzo Caruso, Antonio D’Acunto, Nello Ferrigno, Lucio Liguori e Adriana Sgobba.


Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy