la notizia attraverso le immagini.. luglio 6, 2015 \\

Commenta la notizia...


Kit Harington at the Wimbledon Tennis Championships in London
Foto 8
Battesimo Reale.....
 © ANSA
Silvestro Lega, i ritratti mai visti.A Viareggio fino all'1/11, 20 inediti del maestro macchiaiolo
Foto 6
Foto 3
Tiziano Ferro piange nella sua prima volta a San Siro: "Non vergognatevi di amare"..Sold out al Meazza per il cantante di Latina che ha regalato due ore di show di tutto rispetto.....
Foto 8
Dear Jack: "Pronti per i live, vi faremo delle sorprese nelle città"...
 © ANSA
Omaggio a Petit di Eleonora Abbagnato. Dal balletto sulle punte al musical al Teatro Romano di Spoleto
 © ANSA
Fois chiude la trilogia Chironi. Dopo 'Stirpe' e 'Tempo di mezzo' ora esce 'Luce perfetta'
una buona commedia....
la copertina internazionale .... fashion..
per appagare gli istinti....
ma dietro questo campione c'è...
un tenerone che ama gli animali...
Riccardo Muti © ANSA
Applausi per Muti a 'Vie dell'amicizia'. Il maestro ha diretto l'orchestra Cherubini e del Petruzzelli
Chris Martin suona a sorpresa in un bar di New Delhi. Il frontman dei Coldplay ha improvvisato un mini-concerto con i suoi brani più famosi, poi con Freida Pinto ha incontrato il premier indiano Narendra Modi
Un venditore di gadget mostra una croce con una statuetta del Papa a Guayaquil (ANSA)
Il viaggio di Papa Francesco in Ecuador (AP Photo/Fernando Llano)
il grande viaggio....

Formula 1: Hamilton vince a Silvertone, terzo Vettel con la Ferrari (ANSA)
Hamilton trionfa in casa....
 © ANSA
Il Burundi si presenta a ritmo di tamburi.Ministro Commercio, lavoriamo per attrarre capitali stranieri
Le proteste sul ddl scuola (ANSA)
riforma della scuola....
Omi
Cheerleader, il reggae fusion di Omi tormentone dell'estate. Artista giamaicano al top classifiche mondiali. Ospite a Isle of Mtv a Malta
La Grecia dice 'No', shock in Ue. Atene, ora l'intesa ©
la Grecia dice no......
il buon papà attore....Ryan Gosling
americanate......
ritornano....
 © ANSA
soldati afgani durante la cerimonia di laurea...
Attore iraniano plaude alla sentenza Usa: integralisti religiosi lo obbligano a scusarsi. Bahram Radan è un attore iraniano molto popolare in patria al punto da essere stato soprannominato il Brad Pitt iraniano. In occasione della sentenza pronunciata dalla Corte Suprema statunitense che ha introdotto il matrimonio, il 36enne aveva twittato: «La sentenza della Corte Suprema americana che ha legalizzato il matrimonio tra persone dello stesso sesso è storica, forse paragonabile alla fine della schiavitù... da Lincoln ad Obama».
Quella posizione non è piaciuta all'islamismo integralista ed il quotidiano ultra-conservatore Keyhan (il cui direttore è stato nominato dal leader supremo iraniano, l'ayatollah Ali Khamenei) ha avviato una violenta campagna mediatica contro di lui. Va infatti ricordato che in Iran l'omosessualità è illegale e spesso viene punita con la morte.
A quel punto Radan è stato costretto a chiedere pubblicamente scusa per le sue parole e a dichiararsi con la posizione integralista. Nella lettera che ha dovuto inviare al quotidiano Keyhan si legge: «Quello che ho pubblicato su Internet come il mio parere sulla la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti sul matrimonio gay, è stato un errore e non riflette la dignità del popolo iraniano, per la quale mi scuso. Viviamo in un paese che celebra il matrimonio come da tradizione del profeta [Maometto]. Le leggi americane non hanno alcun rapporto con la repubblica islamica e il matrimonio gay è riprovevole agli occhi delle nostre leggi sociali e religiose e secondo i nostri valori sociali».
il nuovo Matta Demon....
Madonna Devil Pray
Madonna: Devil Pray sarà il nuovo singolo
il grande cinema d'autore.....
Ronaldo-e-Alvarinho-735x400
“Io sono Ronaldo e lui è il mio ragazzo”.
E’ bastata questa frase per far credere a mezzo mondo che Ronaldo fosse gay e fidanzato con Albarino Garnero, figlio del più celebre Alvaro.
In un video Ronaldo pronuncia questa frase all’uscita di un nightclub mentre Albarino lo mordicchia e lo bacia su tutto il collo: ovviamente si tratta di uno scherzo fra amici, nessuno dei due è gay ed entrambi hanno riso per le testate giornalistiche che hanno scambiato questo video per un coming out.
riconoscete questa donna.....
l'eleganza di una donna... dietro le quinte
LAURIE ANDERSON AL FESTIVAL DI RAVELLO - 67 ANNI, VEDOVA DI LOU REED, MUSA DELL'AVANGUARDIA MUSICALE DI NEW YORK (CAGE E GLASS): “NEGLI ANNI 70, QUANDO ABBIAMO COMINCIATO, L’ARTE NON ERA UNA MERCE. OGGI È DIVENTATA UN INVESTIMENTO”
LAURIE ANDERSON LOU REED
Protagonista dell’avanguardia newyorkese degli anni 70, una carriera costellata di dischi e progetti comprendenti performance, installazioni, collaborazioni a balletti, opere teatrali e colonne sonore. Anderson viene spesso descritta come una fanatica della tecnologia. Ma per lei non è eccitante “spingere un bottone per vedere se succede qualcosa”…

CASO SALAH, LA FIORENTINA FINISCE A STRACCI CON L’INTER - IL CONSIGLIERE VIOLA PANERAI RECLAMA LA B PER I NERAZZURRI CHE MINACCIANO AZIONI LEGALI - IL PAPA’ DI IMBULA SPARA A ZERO CONTRO L’INTER: “MI FA VOMITARE”
Guerra di tweet per Salah - La Fiorentina dopo aver versato 1 milione € al Chelsea per riscattarlo, lo ha convocato per il ritiro - L’egiziano ritiene scontato il ritorno ai Blues e aspetta di potersi trasferire a Milano: Thohir avrebbe offerto ad Abramovich 20 milioni ma ora tra i 2 litiganti può inserirsi la Roma...
tutti in vacanza.....
visioni...
nuda e natura in arte...
tutti al cinema.....
alta moda....
Virna Lisi ..le bellezze che furono....

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy