la donna celebrata in tutte le sue forme... agosto 19, 2015 \\

UN FOTOGRAFO CELEBRA LA DONNA “IN TUTTE LE SALSE”: SCATTA PIÙ DI CENTO RITRATTI DI FEMMINE DI TUTTE LE ETÀ, DIMENSIONI E RAZZA, TRA TATUAGGI, PIERCING E PANCE GRAVIDE
fort ord beauty
Esistono non “100 sfumature”, ma infiniti modi di essere donna. E molti di questi vanno ben al di là del tradizionale modello occidentale, pelle chiara, capelli lunghi, figura slanciata…

fort ord beauty 9
Da http://www.dailymail.co.uk
 
Esistono non “100 sfumature”, ma infiniti modi di essere donna. E molti di questi vanno ben al di là del tradizionale modello occidentale, pelle chiara, capelli lunghi, figura slanciata.
 
In questa direzione, il fotografo Logan Norton si è lanciato nel progetto di illustrare alcune delle diverse forme che la femminilità può assumere, fotografando oltre 100 donne e celebrando tutto ciò che le rende uniche.
 
In realtà il progetto originale era quello di fotografare una vecchia base militare in deterioramento, ma la decisione di includere le modelle nei suoi scatti gli fece mettere in discussione e rivalutare il suo concetto di bellezza femminile.
Così, invece di utilizzare modelle tradizionali, il fotografo californiano ha chiamato sul set donne di tutte le forme ed età.
 fort ord beauty 8
Le sue foto andranno a confluire in un libro chiamato “Fort Ord: Beauty” (Ford Ord è il nome della base militare abbandonata) che andrà a beneficio delle vittime di abusi domestici.
 
 
 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy