PREMIO LETTERARIO ITALO-RUSSO RADUGA per giovani narratori e traduttori novembre 22, 2015 \\

PREMIO LETTERARIO ITALO-RUSSO

RADUGA

per giovani narratori e traduttori

 


 

 

Indetta la settima edizione del Premio Letterario Raduga. L’iniziativa è rivolta ai giovani narratori in lingua italiana e ai giovani traduttori dalla lingua russa.

Il Premio è promosso dall’Associazione Conoscere Eurasia. La partecipazione è gratuita.

 

Al miglior narratore sarà conferito un premio in denaro pari a Euro 5000,00. Per il miglior traduttore il premio previsto è di Euro 2500,00.

 

I cinque migliori racconti verranno tradotti in lingua russa e pubblicati con testo a fronte in un prestigioso volume che sarà distribuito sia in Italia sia in Russia.

La scadenza è il 20 gennaio 2016.

 

La ringraziamo sin d’ora se condividerà questa iniziativa con la partecipazione o con la diffusione del bando.

 

Vivissime cordialità.

 

Associazione Conoscere Eurasia

 

 

Per scaricare il bando:

http://www.conoscereeurasia.it/category/eventi/premio_letterario_raduga

 

Per ulteriori informazioni:

Associazione Conoscere Eurasia.

e-mail  raduga@conoscereeurasia.it

tel. +39-045-8020904, Polina Chunina

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy