Cindy Kimberly famosa all'improvviso... grazie a febbraio 11, 2016 \\

LA MISTERIOSA RAGAZZA CHE AVEVA CATTURATO IL CUORE DI JUSTIN BIEBER SU INSTAGRAM SI PREPARA AL DEBUTTO ALLA MADRID FASHION WEEK - “TUTTO È CAMBIATO DA QUANDO JUSTIN È APPARSO NELLA MIA VITA”
Tutto è cominciato a dicembre, quando la foto di una misteriosa ragazza scovata e pubblicata da Justin Bieber fa scattare una vera e propria caccia. Ma chi è? In poche ore il giallo è risolto: la rete rintraccia il profilo Instagram di Cindy Kimberly, 17enne di Benidorm, Spagna, nata in Olanda…

Da http://www.quotidiano.net
 biebercindy kimberly 6
Da sconosciuta a modella richiestissima. La 17enne spagnola Cindy Kimberly è finita sotto i riflettori dei media dopo il post di Justin Bieber che su Instagram pubblicava la foto di una ragazza chiedendosi chi mai fosse ("O mio Dio, chi è questa?"). Da quando ha catturato l'attenzione della postar canadese, la vita di Cindy è cambiata. Solo pochi mesi fa faceva la babysitter per una manciata di euro l'ora, adesso - rivela il Daily Mail - si prepara al debutto in passerella per la Madrid Fashion Week.
 
Tutto è cominciato a dicembre, quando la foto di una misteriosa ragazza scovata e pubblicata da Justin Bieber fa scattare una vera e propria caccia all'uomo. Ha le labbra carnose di Angelina Jolie e gli occhi di Irina Shayk. Ma chi è? In poche ore il giallo è risolto: la rete rintraccia il profilo Instagram di Cindy Kimberly, 17enne di Benidorm, Spagna, nata in Olanda. "Ma sono spagnola solo per metà". Il suo bellissimo volto infatti pare nascondere origini asiatiche.

 

"Mi sembra di vivere una favola - racconta Cindy, che va ancora a scuola - Tutto è cambiato da quando Justin è apparso nella mia vita. All'inizio mi sentivo sopraffatta, ora mi sto abituando". Cindy ha ricevuto una pioggia di richieste di lavoro: "Ma tengo i piedi per terra - confessa - voglio continuare a studiare". Intanto però si appresta a fare il suo ingresso nel mondo della moda. E qualcosa ci dice che la sfilata a Madrid sarà solo la prima di una lunga serie. Cindy ora sfiora la quota di quasi 700mila follower su Instagram: sentiremo ancora parlare di lei. 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy