i capricci dei divi...cose inaspettate... febbraio 22, 2016 \\


COME FAR SEMBRARE ALTA MAE WEST, COSA FARE CON L’ENORME CULO DI MARILYN MONROE, IL PREMIO ALLE TETTE MIGLIORI VA AD AVA GARDNER: "MAI VISTO CAPEZZOLI SIMILI” - CARY GRANT, UN MOSTRO DI VANITÀ E AVARIZIA
Il manoscritto di George Orry-Kelly è stato trovato in un armadietto della lavanderia, dove è stato dimenticato per oltre 30 anni. Ora viene pubblicato con il titolo “Women I've undressed”. L’uomo, australiano arrivato a New York nel 1924, era capo-costumista della Warner Bros...

Il manoscritto di George Orry-Kelly è stato trovato in un armadietto della lavanderia, dove è stato dimenticato per oltre 30 anni. Ora viene pubblicato con il titolo “Women I've undressed”. L’uomo, australiano arrivato a New York nel 1924, era capo-costumista della Warner Bros, parecchio ubriacone, e non sorprende che avesse il fegato spappolato, ma vinse tre Oscar  per “Un americano a Parigi” , “Les Girls” e “A qualcuno piace caldo”.
 

Orry disegnò i vestiti per 265 film, ma prima di fare fortuna, condivideva un appartamento a Manhattan con un tale Archie Leach, poi noto come Cary Grant. Orry lo aiutava economicamente, gli pagava le medicine, gli fece avere delle audizioni. Archie mostrò la sua gratitudine riempendo vasche di gin e facendo saltare i denti a Orry. In quegli anni di proibizionismo tutti erano violentemente ubriachi, e Orry aprì il suo bar, pieno di beoni, giocatori d’azzardo e mafiosi. Quando gli chiesero il pizzo, se ne scappò ad Hollywood, dove ideò le mise di Bette Davis, Lauren Bacall, lngrid Bergman, Rita Hayworth, Ginger Rogers.

 
Come far sembrare alta Mae West, cosa fare con l’enorme culo di Marilyn Monroe, notizie sulle star che si sparavano iniezioni di paraffina per aumentare la misura dei seni o masse di vinile per renderli duri come rocce: ecco cosa rivela il libro.
libro di george orry kellycary grant con eva marie saint
Il premio alle tette migliori va ad Ava Gardner: «Mai visto capezzoli simili», scrive Orry. Il quale rincontrò Cary Grant, ormai divo, e quello gli presentò, sebbene in modo imbarazzato, un conto di vecchie spese ($360.48) da ex inquilini. Grant in queste pagine è descritto come un mostro di vanità e avarizia, ma era anche un uomo affascinante e adorato.
 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy