"Bioremediation" di Michele Caiazzo e Riccardo Viselli gennaio 15, 2010 \\

di Michele Caiazzo e Riccardo Viselli


                 Premio Internazionale di Poesia e Narrativa
                                                    IV Edizione

 

Motivazione Premio
                a
“Bioremediation”               
di Michele Chiazzi e Riccardo Viselli


Avvicinare il lettore all’informazione, quando la tematica presuppone conoscenze specifiche e dimestichezza con un linguaggio specialistico, è un’impresa ardua che gli autori del compendio divulgativo Bioremediation  hanno portato a termine in modo efficiente ed efficace.
Il testo si schiera a difesa dell’ambiente che collassa sotto il dilagare dell’inquinamento e i tentativi maldestri di porre rimedio sortiscono solo un effetto di aggravio della situazione.
Il rimedio ambientale con metodi biologici è la strada giusta da seguire  per il risanamento: gli autori la indicano e ne chiariscono modalità di percorso, tempi e costi e nulla lasciano d’incompiuto tanto che il loro lavoro è stato  definito”unico nel suo genere per completezza e ricchezza di dati”.

Nola, li 22 maggio 2009
                                                                                  Anna Bruno


 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy