VALENTINO ROSSI vince in casa del nemico.. aprile 24, 2016 \\

IN CASA DEI SUOI "NEMICI", IL DOTTORE CAMPIONE VALENTINO ROSSI HA VINTO DA DOMINATORE IL GRAN PREMIO DI SPAGNA, DAVANTI A JORGE LORENZO E A MARC MARQUEZ - "HO PROPRIO GODUTO AD ESSERE LÌ NEL MEZZO, SUL PODIO, PIÙ IN ALTO DI LORO DUE"
Rossi, scattato dalla pole, è rimasto davanti per tutti i 27 giri di gara, aumentando il suo vantaggio su Lorenzo fino a metà gara. A questo punto il campione del mondo ha tentato un recupero che lo ha portato ad avvicinarsi fino ad un distacco intorno ai due secondi e mezzo...
Jerez, GP di Spagna: Valentino Rossi ha vinto la gara davanti ai grandi rivali Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Una gara strepitosa quella del pesarese, scattato in dalla pole position e rimasto in testa dall'inizio alla fine malgrado un unico tentativo di sorpasso di Lorenzo nei primi giri, tentativo subito respinto dall'italiano

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy