IL BUONGIORNO DELLA KARDASHIAN AL WEB giugno 3, 2016 \\

UNO SCATTO DEL SUO MONUMENTALE LATO B ACCANTO AD UNA TAZZINA DI CAFFE' E CON UN PRIMO PIANO DA INFARTO: E' L'ANTEPRIMA DI UN PROSSIMO LIBRO FOTOGRAFICO...CHE PORTA SOLDI
kim kardashian culo e caffe
Contemporaneamente a darle battaglia è la sorellastra Kylie Jenner, che per il Memorial Day si è fatta un selfie di gruppo in piscina e ieri si è presentata alla prima del film “The Nice Guy”, a Hollywood, con una aderentissima tuta color carne che le strizzava le tette e metteva in risalto il posteriore...
kim kardashian topless in bianco e nero

Heidi Parker e Sarah Sotoodeh per Daily Mail
 
kim kardashian culocentrica
Kim Kardashian sa come ottenere l’attenzione dei suoi follower già di prima mattina. Ha postato su Instagram una foto in bianco e nero del suo culo a letto, accanto al caffè, con la didascalia 'Secret project'. Lo scatto è di Mert and Marcus, già all’opera per “Vogue” e “Playboy”, e probabilmente fa parte di un prossimo libro fotografico.
 
kim kardashian su paper
La reality star sembra essersi appena svegliata ma la sua acconciatura è già perfetta. Contemporaneamente a darle battaglia è la sorellastra Kylie Jenner che per il Memorial Day si è fatta un belfie di gruppo in piscina e ieri si è presentata alla prima del film “The Nice Guy”, a Hollywood, con una aderentissima tuta color carne che le strizzava le tette e metteva in risalto il posteriore.

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy