Libero piacere di scambio in crociera giugno 10, 2016 \\

TOCCHERA' ANCHE L'ITALIA LA 'DESIRE CRUISE', CROCIERA PER SCAMBISTI A BASE DI STANZE EROTICHE, CENE SENSUALI E SPA DI GRUPPO - IN ACQUE INTERNAZIONALI TUTTO E' PERMESSO, MA SI SBORSANO QUASI 10.000 EURO A TESTA PER 8 GIORNI
Vi partecipano 690 persone, che passeranno insieme otto giorni. Le uniche regole a bordo sono: lo staff è esonerato dal sesso, chi vuole restare in coppia, cioè solo in due, deve poterlo fare. Il volume, dopo mezzanotte, deve essere tenuto al minimo. La crociera successiva partirà da Roma nel 2018...


 
L’azienda messicana “Original Group”, che si occupa di viaggi speciali per adulti, ha prenotato la “Royal Caribbean Azamara Quest” per una crociera orgiastica che toccherà Italia, Croazia e Slovenia nel 2017. 
La gita è soprannominata “Desire Cruise”, vi partecipano 690 persone, che passeranno insieme otto giorni, nelle acque internazionali dove niente è vietato.
 
Sulla nave ci saranno performance, seminari per coppie, notti a tema, stanze erotiche e diverse zone dove il vestito è un optional. Sono previsti anche dei “rompighiaccio” e cene sensuali di riscaldamento. Le uniche regole a bordo sono: lo staff è esonerato dal sesso, chi vuole restare in coppia, cioè solo in due, deve poterlo fare. 
spa per scambisti alla desire cruise
Il volume, dopo mezzanotte, deve essere tenuto al minimo.

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy