la bellissima attrice Marianna Mercurio si racconta con passione..... giugno 14, 2016 \\

La bravura e la bellezza in prima linea ...
Risultati immagini per Marianna Mercurio
Descrivi il tuo giorno lavorativo perfetto in teatro..
Il mio giorno lavorativo perfetto  in teatro e’ quello in cui sono riuscita a portarmi a casa un gesto umano,  un tono di colore nuovo ... quel  risultato in piu’ che fa star bene a casa….

Se potessi scegliere tra qualsiasi persona al mondo, chi inviteresti a cena?
non saprei...….sicuramente non un uomo…..
Immagine correlata
A chi sei più grata per la tua passione artistica..
SICURAMENTE A MIA MADRE, ALLE MIE SORELLE CHE MI HANNO DATO SEMPRE TANTO SUPPORTO UMANO E MORALE…IL CALORE DI UNA FAMIGLIA CHE TI SOSTIENE E' UNICO...

Cambieresti qualcosa nel mondo artistico in cui sei stata formata.. 
MI PIACEREBBE UN PO’ PIU’ DI CARATTERE DA PARTE DI ALCUNI ARTISTI CHE ALLE VOLTE SI FANNO TRATTARE COME ZERBINI…LUNGA VITA ALLE FORTI PERSONALITÀ’, PER ME.
Risultati immagini per Marianna Mercurio
C'è qualcosa che hai sognato di fare e non hai fatto?
BEH SOGNO IL RED CARPET E SPERO TANTO UN GIORNO DI RECARMI SU QUEL TAPPETO ROSSO MAGARI CON UN ABITO FAVOLOSO PER RITIRARE UN DAVID O ADDIRITTURA UN OSCAR….LO SO DIRETE UAAAA CHE UMILTA’.... MA I SOGNI SONO SOGNI E DEVONO ESISTERE PER ALIMENTARE LA NOSTRA ANIMA E SPINGERCI A FARE SEMPRE MEGLIO E SEMPRE DI PIU’…

Qual è la più grande soddisfazione lavorativa della tua vita ..
SICURAMENTE QUELLA DI AVER AVUTO TANTE SCRITTURE SENZA MAI CHIEDERE AIUTO A NESSUNO E TROVARMI SU PALCOSCENICI IMPORTANTI, SET ACCANTO AD ATTORI CHE SOGNAVO DI  INCONTRARE DA PICCOLA…..

Cosa conta di più nell'amicizia....
LA SINTONIA, LA COMPLICITA’….

Qual è il tuo ricordo più caro?
IL MIO RICORDO PIU’ CARO E’ MIO PADRE CHE ORA NON C’E' PIU’ ......MA  IL  SUO RICORDO TIENE SEMPRE VIVO IL MIO CUORE….

che cosa è troppo serio per scherzarci su...
NON HO CAPITO BENE LA DOMANDA MA SICURAMENTE PER ME NON CI SI DEVE PRENDERE TROPPO SUL SERIO IN GENERALE PERCHE’ TUTTI I PROBLEMI SONO RISOLVIBILI QUANDO C’E' LA SALUTE C’E'TUTTO …

Cosa ricordi del premio Napoli Cultural Classic dove hai presentato in modo corale con altri artisti la serata cinema tenutasi presso il Palazzo Ducale di Palma Campania...
QUELLA SERATA LA PORTO NEL CUORE POICHE’ HO RILEVATO UNA PROFESSIONALITA’ E UN LIVELLO ARTISTICO MOLTO ALTO  ED UNA DIREZIONE  COSI’ ATTENTA E MINUZIOSA DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA NCC CARMINE ARDOLINO E DI TUTTI I VOLONTARI CULTURALI CHE MI HA STUPITA ....UN PARTERRE DI ATTORI, REGISTI TUTTI INSIEME DA FARTI SENTIRE IN UN ‘OASI FELICE DELL'ARTE SOTTO L'OCCHIO VIGILE DEL GRANDE PRESIDENTE DI GIURIA MASSIMO ANDREI….

I tuoi impegni attuali e futuri.....
I MIEI  IMPEGNI MI VEDONO ORA ANCORA NELLE SALE  CON IL  FILM DUE EURO L’ORA CON PEPPE SERVILLO,  IN TV NELLA FICTION I BASTARDI DI PIZZO FALCONE DOVE RECITO ACCANTO AD ALESSANDRO GASSMANN. PRESTO MI VEDRETE IN UN FILM GRAMIGNA CON PROTAGONISTA BIAGIO IZZO E UN CORTO GIRATO ACCANTO AL GRANDE MARIANO RIGILLO E CON UN CAST MOLTO FORTE CHE VEDE E. MAHIEUX , A. STEFANUCCI ECC… CHE SI INTITOLA LA BARBA…  POI SARO' IN SCENA CON VARIE SCRITTURE DOVE DOPO TANTI SACRIFICI HO PIÙ’ VOLTE IL RUOLO DA PROTAGONISTA....  IL PRIMO CON CUI GIRERO’  TRA NAPOLI E ROMA E’  UNO SPETTACOLO DI NUOVA DRAMMATURGIA SCRITTO  E DIRETTO  DA CARMINE BORRINO.
Risultati immagini per Marianna Mercurio
Sarai in scena anche con la Locandiera..
SI..SARO’ IN SCENA IN SICILIA CON VARI SPETTACOLI TRA CUI ANCHE LA LOCANDIERA DI GOLDONI E UN VARIETA’ A PALERMO DIRETTI DA FRANCO ZAPPALA’ MENTRE  A CATANIA RIPRENDERÒ’ IL VARIETÀ’ CON TUCCIO MUSUMECI …E POI…CI SONO ALTRE COSE IN CANTIERE NON ANCORA  CERTE MA PER ORA SONO DAVVERO  CONTENTA ……
  
Quali sono le esperienze passate che più hanno segnato in  modo positivo la tua carriera?
SICURAMENTE QUELLA DEL MUSICAL SCUGNIZZI con Sal Da Vinci , i cinque anni di lavoro con De Filippo, il Masaniello con Tato Russo ed anche l’esperienza della sit comedy a canale 9 mi ha lasciato tanto.....era un genere completamente diverso ma costruttivo….
Risultati immagini per Marianna Mercurio
AMI IL CINEMA E STAI ENTRANDO PIANO PIANO A FARNE PARTE MA ANCHE LA FICTION TI HA APERTO PIU’ VOLTE LE PORTE QUALE DI ESSE TI HA LASCIATO PIU’ EMOZIONI…
SICURAMENTE L’ULTIMA CON BEPPE FIORELLO DOVE IO INTERPRETO LA MOGLIE DI UN SIGNOR ATTORE COME MASSIMO POPOLIZIO ...SULLO SFONDO UN TEMA TROPPO ATTUALE COME QUELLO DELLA TERRA DEI FUOCHI...MA ANCHE AVERE AVUTO SCENE IN PASSATO ACCANTO A BUD SPENCER MI HA EMOZIONATO NON POCO …

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy