il nuovo modo di sciare...sabbia al posto della neve DIES IRAN dicembre 24, 2016 \\

PERCHE' SCIARE SULLA NEVE IN MONTAGNA QUANDO SI PUO' FARE AL CALDO DEL DESERTO? TRE ATLETI ESTREMI FANNO UNA SPAVENTOSA DISCESA VERTICALE DALLE MONTAGNE DI SABBIA DELL'IRAN - VIDEO
gli sciatori raggiungono la vettadiscesa verticale in iran

Sadie Whitelocks per “Mail On Line”
 
Risultati immagini per montagne di sabbia in iran
 

Quando pensiamo allo sci, ci vengono in mente piste innevate, ma questi tre atleti estremi, poco più che ventenni, hanno deciso piuttosto di sciare nel deserto dell’Iran, una discesa verticale spaventosa sotto il calco torrido.
 
 Risultati immagini per montagne di sabbia in iran

Il team è sponsorizzato da ‘Red Bull’, e già ha fatto avventure di vario tipo in Armenia, Turchia e Grecia. Sembrano senza paura, ma hanno confessato che c’era da farsela addosso, sia per l’altezza, sia per la sabbia durissima.

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy