1° Concorso nazionale “Caro Amore ti scrivo” ,nell’ambito di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo febbraio 11, 2017 \\

L’Associazione Costadamalfiper…,

 

nell’ambito di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo, 

e in collaborazione con

 il Comune di Atrani, il Forum dei Giovani di Atrani, l’Associazione UniverCity Salerno, PrimaClub le vacanze,

 

indice il 1° Concorso nazionale

Caro Amore ti scrivo

 

 

Il Concorso, aperto a tutti, intende premiare l’autore o l’autrice di un SMS o di un WHATSAPP d’amore inviato il giorno di San Valentino (14 febbraio 2017) al proprio partner.

 

Per partecipare al Concorso il testo “poetico” dell’SMS o dell’WHATSAPP inviato al proprio partner dovrà essere trasmesso anche al numero 3336570050 (esclusivamente in SMS), entro le ore 23.59 del 16 febbraio 2017, indicando al termine del messaggio le proprie generalità e il luogo di residenza.

 

La partecipazione al Concorso è gratuita, ed implica la piena accettazione di questo regolamento e, per il vincitore, la divulgazione del proprio nome, cognome e premio vinto su qualsiasi pubblicazione. Per l'iscrizione non si ammettono pseudonimi, nomi di fantasia o diversi dalla reale identità dell'autore, pena l’invalidazione dell'iscrizione.

 

Le opere saranno valutate a giudizio insindacabile e inappellabile della giuria, la cui composizione sarà resa nota successivamente.

 

Il vincitore del Concorso sarà premiato Venerdì 10 Marzo 2017 presso la Casa della Cultura di Atrani con un Ticket Vantage - Buono Vacanza per 1 settimana di soggiorno per 2 persone nei Residence-Villaggi “PrimaClub”, messo a disposizione dall’Associazione UniverCity in collaborazione con PrimaClub.

 

Il vincitore sarà contattato sul numero di cellulare di invio dalla segreteria del Premio.  L'invito ufficiale alla cerimonia di premiazione non dà diritto al rimborso delle spese di viaggio e soggiorno.

 

Per ogni altra ulteriore ed eventuale informazione inviare una e-mail a incostieraamalfitana7@gmail.com, oppure telefonare al numero 348 7798939.  

 

L'organizzazione si riserva la facoltà di apportare modifiche al presente Regolamento.

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy