Premio letterario Città di Como febbraio 16, 2017 \\

Premio di  Letteratura  Citta' di Como

Premio  letterario  Città di Como: 
concorso letterario per scrittori  professionisti ed esordienti

APERTURA BANDO :  23 NOVEMBRE 2016
CHIUSURA BANDO :  15 GIUGNO 2017

Il Premio Città di Como  si caratterizza per la capacità di riconoscere e valorizzare autori meritevoli di qualsiasi età di opere già edite e anche di opere prime o inedite, segnalandoli all'attenzione della comunità dei lettori. 
Le attività svolte nell'ambito del  Premio Città di Como sono indipendenti da qualsiasi condizionamento da parte  del mercato e delle mode, delle tendenze in atto in ambito culturale e  delle  appartenenze.

Il Premio è libero, autonomo, indipendente  e riconosce pari dignità a tutti i partecipanti garantendo totale imparzialità di giudizio:  l'operato di chi lo organizza e  della giuria, segue i principi  di trasparenza e  si fonda esclusivamente  sul merito.

GIURIA:

Edoardo Boncinelli
Scienziato e scrittore
Milo De Angelis
Poeta e critico
Giovanni Gastel
Fotografo
Francesca Giorzi
Produttrice prosa  Rsi e Presidente  ASSI ( associazione scrittori svizzeri italiani )
Dacia Maraini
Scrittrice
Clicca qui  per l'elenco completo
Clicca qui per maggiori informazioni

 

ASSOCIAZIONE  ELEUTHERIA
Via Oriani, 8 .  22100 Como
Tel.  +39 031 241 392
Fax  +39 031 336 50 47
Cell  3409439256

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy