SERGEI POLUNIN....'DANCER', VITA E DISSOLUZIONE DELLA PIU' GIOVANE STELLA DEL 'ROYAL BALLET' marzo 13, 2017 \\

IL 'BAD BOY' SERGEI POLUNIN, PRESTO STAR DEL CINEMA - E' GIA' NEL CAST DI 'ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS' CON JOHNNY DEPP E NEL BIOPIC SU NEREYEV - 

Risultati immagini per SERGEI POLUNIN..nudo
da “BBC”
 Risultati immagini per SERGEI POLUNIN..nudo

 

 

Sergei Polunin è il ‘bad boy’ del balletto e ci tiene a mantenere la sua reputazione. Nel 2010, a soli 19 anni, divenne la più giovane stella del Royal Ballet e due anni dopo si ritirò per storie di droga e comportamenti dissoluti.
 Risultati immagini per SERGEI POLUNIN..nudo
Ora torna con un documentario intitolato ‘Dancer’, diretto da Steve Cantor, dove racconta la sua distruzione, fra pressioni della fama e un’arte esigentissima. 
Risultati immagini per SERGEI POLUNIN nudo
C’è tutto, dai primi passi a Kiev fino alla performance su ‘Take me to church’ di Hozier, video diretto da David LaChapelle che ha superato in fretta 18 milioni di views.
 
Risultati immagini per SERGEI POLUNIN..nudo
Fu il suo canto del cigno. Da quando ha lasciato la danza, si è dedicato al cinema. Ha fatto un thriller con Jennifer Lawrence, appare nel prossimo ‘Murder on the Orient Express’ di Branagh, accanto a Judi Dench, Michelle Pfeiffer, Johnny Depp e Willem Dafoe.
 Risultati immagini per SERGEI POLUNIN nudo
Il cinema è il suo futuro, sarà anche coprotagonista di 'The White Crow', biopic su Rudolf Nureyev diretto da Ralph Fiennes. Intanto tornerà a ballare dal 14 al 18 marzo a Londra. 
Immagine correlata
E’ dipendente dai tatuaggi: «Ti danno adrenalina e per qualche ora ti fanno stare bene. Non ho mai voluto essere un buon esempio. Mi piacciono le imperfezioni del mondo».  
Risultati immagini per SERGEI POLUNIN nudo

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy