JARABE DE PALO: "È TORNATO IL TUMORE MA QUESTA VOLTA NON FERMO IL TOUR." aprile 7, 2017 \\

... IL CANCRO E’ PERICOLOSO. TI PERMETTE DI VIVERE E SUONARE. E ANCHE DI FARE L' AMORE... –LA TELEFONATA DEL RE DI SPAGNA: “MI HA CHIAMATO PER AUGURARMI OGNI BENE. NON SONO MONARCHICO, MA HO APPREZZATO IL GESTO DELLA PERSONA” -
Risultati immagini per JARABE DE PALO: "È TORNATO IL TUMORE M

 

Andrea Laffranchi per il “Corriere della Sera”
Risultati immagini per JARABE DE PALO: "È TORNATO IL TUMORE M
 
La musica contro la malattia. Non solo per chi la ascolta, ma anche per chi la fa. Due anni fa Pau Dones, corpo e anima del progetto Jarabe de Palo, ha scoperto di avere un tumore al colon. Un tour mondiale cancellato. Tutti i progetti sospesi. Era il momento di curarsi.
Pau ha raccontato la sua storia con grande ironia sui social dove si fotografava con improbabili costumi (in sombrero, con gli scarponi e la maschera da sci) alle sedute di chemioterapia. Quindi l' annuncio della guarigione. Il ritorno alla vita e al rock.
 Risultati immagini per JARABE DE PALO: "È TORNATO IL TUMORE M
E poi gli esami che purtroppo dicono che quella cosa era ancora lì. Pau ha reagito in modo diverso. Ha deciso di andare avanti, celebrare i suoi 50 anni con «50 Palos» («È un gioco di parole fra il nome della band e la parola palos che si usa anche come sinonimo di compleanno in spagnolo», racconta), disco che rilegge i successi della carriera, e un tour mondiale che quest' estate lo porterà in Italia.
Risultati immagini per JARABE DE PALO: "È TORNATO IL TUMORE M
«E ora che parto da zero».
 Risultati immagini per JARABE DE PALO: "È TORNATO IL TUMORE M

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).