Mostra “Il Bianco è nero” di Vittorio Avella e Giovanni Timpani aprile 30, 2017 \\

Giovedì 4 maggio 2017, sarà inaugurata la mostra “Il Bianco è nero” di Vittorio Avella e Giovanni Timpani, presso lo Spazio Amira di Nola (Na), durante la presentazione della rivista “Infiniti Mondi” a cura di Gianfranco Nappi.

L’evento inizierà alle ore 18.00 con la presentazione della mostra di acquetinte e acqueforti - a cura di Antonio Sgambati, Raffaele Avella, Eva Avella e Rita Alessandra Fusco - che vedrà dialogare, e fondersi, due generazioni artistiche a confronto, quella del Maestro Vittorio Avella e del giovane artista Giovanni Timpani.

Proseguirà poi alle ore 19.00 con la presentazione della rivista “Infiniti mondi”- bimestrale di pensieri di Libertà - a cura di Gianfranco Nappi, che ospiterà, per l’occasione, la partecipazione di Don Aniello Tortora (Direttore Ufficio Pastorale Sociale e Lavoro della Curia di Nola) e il Professore Luigi Pasciari (Presidente dell’Associazione Bruniana Amici di Aldo Masullo).

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy