LA MODELLA BELGA MARISA PAPEN HA RISCHIATO DI ESSERE LAPIDATA settembre 13, 2017 \\

LA MODELLA  E' STATA BECCATA MENTRE POSAVA  NUDA FRA LE PIRAMIDI DI GIZA E NEL TEMPIO DI LUXOR - HA PASSATO LA NOTTE IN CARCERE CON IL SUO FOTOGRAFO, ECCO LE FOTO INCRIMINATE
Immagine correlata

Gareth Davies per “Mail On Line”
Immagine correlata 


La modella belga Marisa Papen, che generalmente posa nuda, ha passato una notte nella prigione egiziana dopo essere stata beccata senza veli nel tempio di Luxor.
 marisa papen nuda in egitto copia

A Il Cairo aveva incontrato il fotografo Jesse Walker, arrivato appositamente dall’Australia. Sono andati nella piana di Giza, e subito hanno avuto problemi. Le guardie di sicurezza li hanno fermati perché ritenevano che girare nudi per le piramidi è profanazione e pornografia e i due hanno pagato una mazzetta per essere lasciati liberi.
marisa papen nuda in egitto copia 2
 
Sono andati a Luxor, uno dei posti più sacri dell’Egitto, e si sono nascosti nel complesso prima dell’orario di chiusura. La polizia li ha presi e portati al commissariato. Li hanno costretti a cancellare le foto e li hanno portati in carcere. Dice la Papen: «Nella prima cella c’erano almeno venti uomini, alcuni svenuti a terra, altri sanguinanti».
 marisa papen nuda fra le piramidi

Dopo ore in questa orrenda condizione, i due sono stati portati davanti ad un giudice: «Abbiamo fatto la parte dei turisti stupidi che non conoscevano le regole egiziane, altrimenti non ci avrebbero più lasciato andare». Tornati in albergo, Walker è riuscito a recuperare le foto cancellate grazie ad un software speciale.
Risultati immagini per MARISA PAPEN nuda

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy