Finalmente donna ottobre 21, 2017 \\

CHE SUCCEDE SE NELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA 'NOT DRESSING MEN' LE DONNE INDOSSANO SOLO COMPLETI E USANO GLI UOMINI COME OGGETTI D'ARREDAMENTO? C'E' CHI SI INFURIA E CHI PROVA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE....
Risultati immagini per 'NOT DRESSING MEN'

Da “Bored Panda”
Risultati immagini per 'NOT DRESSING MEN' Risultati immagini per 'NOT DRESSING MEN'

Nella pubblicità classica è un uomo bellissimo a dominare una donna, probabilmente nuda. 
Risultati immagini per 'NOT DRESSING MEN'
Per invertire i ruoli, la azienda ‘Suistudio’, che fa esclusivamente completi femminili, ha deciso di lanciare la campagna “Not Dressing Men”, dove i modelli sono nudi e dominati da donne, trattati come oggeti da arredamento.
 Risultati immagini per 'NOT DRESSING MEN'

Qualcuno ha gradito, qualcun altro no, accusando la vicepresidente Kristina Barricelli e il suo team promozionale di usare le stesse forme di oggettificazione umana che dicono di aborrire.
Risultati immagini per 'NOT DRESSING MEN'

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy