Party Art Cultural Classic Apertura anno sociale ottobre 29, 2017 \\

Ieri alle ore 21.00, nella magica cornice della Chiesa Santissimi Apostoli in Nola si è celebrato il Party Art Cultural Classic per l'apertura dell'anno sociale 2107-28 a sostegno dell'arte. Un party culturale per sostenere attraverso segmenti short tutte le attività formative dell'Associazione. Per la scrittura è stato presentato dal dottore Michele Napolitano presidente dell'associazione Meridis l'ultimo romanzo della scrittrice Anna Bruno dal titolo " I Fantasmi di Giulia", un piccolo capolavoro letterario alla scoperta del mondo femminile. Presente in sala anche la fotografa internazionale Nancy Motta.
L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute
 Un romanzo toccante i cui passi sono stati letti dall'attore Vincenzo Vivenzio .
L'immagine può contenere: 1 persona
Per la sezione cinema è stato proiettato  il corto sociale  " Io Vivrò" diretto con la supervisione di Domenico Morra e che vedeva tra i protagonisti l'attore Vincenzo Vivenzio .

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e barba
la musica d'autore antica è stata rappresentata dal gruppo popolare Areanova 
L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piedi e spazio al chiuso
ed è stato proiettato il videoclip musicale alla presenza della produzione il videoclip Maladie degli Isolati Fenomeni, per la regia di Santa de Santis e Alessandro D'Ambrosi, vincitore come Best Video e Best Song dell'International Tour Film Festival - sezione Video Festival del Mare. 
L'immagine può contenere: 1 persona, notte e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone in piedi
Si  è parlato attraverso l'arte di violenza di genere con il presidente dell'associazione I Ken Carlo Cremona
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi
 e di buon cinema con il produttore indipendente Enrico Mastracchi Manas
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, vestito elegante e spazio al chiuso
presente in sala anche il giovane Michele De Falco da poco incoronato Mister Universo e protagonista tra pochi giorni di un evento moda a Palazzo Nemo

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy