Party Art Cultural Classic Apertura anno sociale 2018 con I Maladie, Vincenzo Vivenzio, Areanova, Nancy Motta e Enrico Mastracchi Manas ottobre 29, 2017 \\
Ieri alle ore 21.00, nella magica cornice della Chiesa Santissimi Apostoli in Nola si è celebrato il Party Art Cultural Classic per l'apertura dell'anno sociale 2107-18 a sostegno dell'arte. Un party culturale per sostenere attraverso segmenti short tutte le attività formative dell'Associazione. Per la scrittura è stato presentato dal dottore Michele Napolitano presidente dell'associazione Meridies l'ultimo romanzo della scrittrice Anna Bruno dal titolo " I Fantasmi di Giulia", un piccolo capolavoro letterario alla scoperta del mondo femminile.
Un romanzo toccante i cui passi sono stati letti dall'attore Vincenzo Vivenzio .
L'attore Vincenzo Vivenzio ha incantato il pubblico con la letture di straordinari passi letterari e con la presentazione del corto " Io vivrò" di cui era protagonista.
Presente in sala anche la fotografa internazionale Nancy Motta.
Un romanzo toccante i cui passi sono stati letti dall'attore Vincenzo Vivenzio .
Per la sezione cinema è stato proiettato il corto sociale " Io Vivrò" diretto con la supervisione di Domenico Morra e che vedeva tra i protagonisti l'attore Vincenzo Vivenzio .
la musica d'autore antica è stata rappresentata dal gruppo popolare Areanova
ed è stato proiettato il videoclip musicale alla presenza della produzione il videoclip Maladie degli Isolati Fenomeni, per la regia di Santa de Santis e Alessandro D'Ambrosi, vincitore come Best Video e Best Song dell'International Tour Film Festival - sezione Video Festival del Mare.
Si è parlato attraverso l'arte di violenza di genere con il presidente dell'associazione I Ken Carlo Cremona
e di buon cinema con il produttore indipendente Enrico Mastracchi Manas