MIKE TYSON ... Una vita da capire ... novembre 2, 2017 \\

IL NUOVO LIBRO DI MIKE TYSON: “TUTTI I MIEI AMICI SONO GIÀ MORTI, SPARATI O DI DROGA. IO HO INIZIATO A BERE GIN A 9 ANNI. HO PRESO LA GONORREA DA UNA CHE È MORTA DI AIDS. NON AVREI PERSO IL TITOLO CONTRO BUSTER DOUGLAS SE NON MI FOSSI MESSO A SCOPARE TUTTE LE CAMERIERE DELL'ALBERGO. ERA UN MOMENTO IN CUI LE DONNE DOVEVO MANDARLE VIA..."
Risultati immagini per MIKE TYSON romanzo
"MIA MADRE ERA UNA PROSTITUTA. QUANDO È MORTA NON AVEVO NEMMENO I SOLDI PER COMPRARLE LA BARA. TORNATO DAL SUO FUNERALE SONO ANDATO SVALIGIARE CASE..."
Risultati immagini per MIKE TYSON  l'arte della guerra
 "ERO UN PICCOLO DELINQUENTE INSICURO. QUANDO HO DIVORZIATO PER LA SECONDA VOLTA MI SONO RITROVATO CON PIÙ DI 100 MILIONI DI DOLLARI DI DEBITI, DOPO AVERNE SPUTTANATI 300"
Risultati immagini per MIKE TYSON  l'arte della guerra

il campione che rinasce ....
Risultati immagini per MIKE TYSON nudo
mille donne per mille perdite .....
Immagine correlata

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy