Luigi Ummaro il parrucchiere per passione... dicembre 8, 2017 \\

Come nasce la Sua passione per l'estetica?   
La passione nasce da mio padre ero molto piccolo quando incominciai  a svolgere i primi tagli a soli 8 anni.
L'immagine può contenere: una o più persone
C'è qualcosa che ha sognato di fare, e non ha ancora fatto?
Si ho un sogno nel cassetto: mi piace New York, poi non dico altro perché è un sogno .
Lei ha partecipato  a diversi eventi di Hair Stile .Ci racconta brevemente l’esperienza che le ha regalato le emozioni più intense ?
Ho partecipato a tantissimi show ma quello emozionante è stato il primo che ho svolto presso  l'hotel Ariston di Paeastum; c’erano 3000 persone ed io per la prima volto ho dovuto tagliare e descrivere i lavori fatti. Un'emozione unica a 20’ anni.
Lei è un'artista dello Hair stile, qual è  la Sua fonte di ispirazione ?
La mia fonte di ispirazione è di avere sempre sete del mio lavoro, io ed il mio team ci formiamo di continuo.
Attualmente il mondo dell'Hair Stile è in continua crescita, nonostante l'attuale crisi economia, secondo Lei qual è il motivo ?
Io non credo alla crisi; molti colleghi si lamentano poi per risolvere il problema però non fanno nulla, né evitano che questo li deteriori.
Ci racconta come si svolge la sua giornata ....
Sveglia alle 7, subito al negozio con il team sempre motivato a creare ed a portare sempre al massimo lo stile dei nostri clienti. Sembra strano ma il lavoro non ci stanca lo amiamo, di continuo i nostri punti di riferimento sono i book del fashion week dei migliori stilisti al mondo che sfogliamo la mattina presto come fonte di ispirazione.
A chi è più grato, se così  Le posso dire, per  aver avuto la possibilità di esprimere il Suo talento  nel settore Hair stile? 
Sono molto grato a mia moglie anche lei hairstyle ed insieme abbiamo creato un marchio Gjhairdressing, che deriva dalle nostre iniziali, anche lei ha la mia stessa passione ed ha lavorato con artisti dello spettacolo ,moda ,Miss mondo etc.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Lei è sempre in giro per il mondo per partecipare a Faschion week, qual è  stata nella sua carriera l'esperienza più faschion? 
Sono svariati anni che lavoriamo ai fashion week, tutti molto intensi ed emozionanti ma credo che il prossimo che faremo a maggio a Praga sarà il più bello in assoluto. Di sicuro perché lavoreremo insieme allo stilista Kevinmurpy e presenteremo tutte le collezioni  estive 2018 .
 L'immagine può contenere: 6 persone, spazio al chiuso

a cura di Katiuscia Verlingieri

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).