Antonio Anuk in esclusiva per la Cultural Classic ... vorrei un mondo basato sulla meritocrazia ..... dicembre 9, 2017 \\

Descrivi il tuo giorno lavorativo perfetto ….
In generale, il mio giorno lavorativo è perfetto quando tornando a casa o in albergo, non ho rimorsi e sono soddisfatto della mia performance artistica. Il resto è di minor importanza. 
Cosa spinge un giovane danzatore, acrobata e modello come te   verso la recitazione .
 A dire il vero, mi sono avvicinato sia alla danza che alla recitazione intorno ai quattordici anni. Appena finite le superiori ho cominciato a lavorare come modello e ballerino. I primi ingaggi come attore sono avvenuti dopo un paio d’anni di permanenza in Cina, in seguito all'apprendimento della lingua. 
Se potessi svegliarti domani con una nuova dote, quale sceglieresti?
La pazienza. Non se ne ha mai abbastanza. 
A chi sei più grato per la tua passione artistica? 
Alle persone che hanno fatto questo mestiere prima di me. Che mi hanno fatto ridere e piangere, odiare ed amare l’arte. 

Cambieresti qualcosa nel mondo dello spettacolo  in cui ti sei formato?
Sarebbe bello avere più meritocrazia… 
Risultati immagini per antonio anuk
C’è qualcosa che hai sognato di fare e non hai fatto? 
Mi piacerebbe andare in India per un paio di mesi. Sono anni che lo dico ed ancora non è capitata l’occasione.
Risultati immagini per antonio anuk
Qual è la più grande soddisfazione artistica della tua vita?
Forse il mio primo Guinness dei primati nel 2008. Il maggior numero di rotazioni su un braccio in posizione di airchair. 

Risultati immagini per antonio anuk
Cosa conta di più nell'amicizia?
😎 La sincerità, il rispetto reciproco e la comprensione dei difetti altrui. 
Risultati immagini per antonio anuk nudo
Sei uno dei pochi artisti a lavorare e ad essere famoso in Asia … cosa si prova..
Al momento, non esistono attori-modelli-ballerini occidentali famosi in Cina. Puoi lavorare molto, guadagnare discretamente, ma il diventare famosi, è praticamente impossibile. Gli unici che ti riconoscono, sono solitamente quelli del settore. 
Risultati immagini per antonio anuk
Per la gente comune, noi stranieri sembriamo tutti uguali. Non riescono a distinguerci. Penso che tutto sommato sia una gran bella fortuna. Ti permette di vivere come una persona normale.
Immagine correlata
 Che cosa è troppo serio per scherzarci su?
Credo che dipenda dalle situazioni, dall’apertura mentale del tuo interlocutore e dal livello di comprensione e complicità che si crea tra lui e te. 
Risultati immagini per antonio anuk
Io personalmente ho sempre scherzato su tragedie e situazioni difficili realmente accadute. Per alcuni l’ironia (e l’auto ironia) funzionano, per altri no. 

Immagine correlata
I tuoi progetti futuri
Con il mio mestiere è difficile fare progetti al di fuori della sfera professionale. Potrebbero telefonarmi alle 3.00 di notte, dicendomi che mi vogliono su un set dall’altra parte della Cina alle 9.00 in punto. 
Risultati immagini per antonio anuk
Dovrei allora preparare la valigia e prendere il primo volo. Questa imprevedibilità è una cosa difficile da accettare, ma è anche quello che rende questo tipo di lavoro interessante.

Risultati immagini per antonio anuk nudo
   Redazione Napoli Cultural Classic    www.culturalclassic.it
L'immagine può contenere: 1 persona
    
     
   
     
     
     

    
    

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy