Fabio Toscano ... i sogni veri premiano sempre .... dicembre 12, 2017 \\

Descrivi il tuo giorno lavorativo perfetto ….
il mio giorno lavorativo perfetto è quando sono operativo sul set....girare una scena per dare vita ad un personaggio mi carica di positività... Quando poi  hai la fortuna di lavorare con  HILARY SWANK  attrice due volte Premio  Oscar ! E stare sul set con il grande maestro Franco Nero ..... tutto diventa magia pura...  
Cosa spinge un giovane  come te   verso la recitazione.
E' spinto da sogni ...... dal desiderio di far sognare la gente ...

Se potessi svegliarti domani con una nuova dote, quale sceglieresti?
Sceglierei sempre e solo la recitazione...

A chi sei più grato per la tua passione artistica? 
 Sono grato a me stesso meravigliandomi della mia tenacia....

Cambieresti qualcosa nel mondo del cinema e della televisione  in cui ti sei formato?
Vorrei che non prendessero questa forma di arte come un gioco e un lavoro serio, duro e creativo !  Ci vuole più meritocrazia 

 Cosa conta di più nell'amicizia?
La sincerità......

Sei  coprotagonista di un film importante che si sta girando in questi giorni “ Ed è subito sera” accanto al grande Franco Nero con la regia di Insegno … raccontaci come nasce questo progetto e cosa ti ha spinto ad accettarlo … 
Sono onorato di far parte di questo cast importantissimo, emozionato di lavorare con maestri del cinema che hanno fatto la storia del cinema italiano.
Questo progetto nasce tutto da una telefonato del produttore esecutivo Domenico Morra che mi invita a sostenere un provino. Io dico si , ma quando sento i nomi che formano il cast rimango per vari secondi fermo ad immaginare se venissi scelto, un sogno! Dopo aver fatto questo provino ricevo una chiamata dalla produzione ero nel cast con un ruolo importante O'TALEBAN , un boss giovane che fa la guerra ai vecchi boss !  Personaggio interessante....

Qual è il tuo ricordo  in riferimento alla tua collaborazione con il festival Napoli Cultural Classic?
La Napoli Cultural Classic è una famiglia per me, associazione fantastica rivolta ai giovani ! Grazie al presidente Carmine Ardolino che mette armonia ed energia in ogni cosa !              
 
I tuoi progetti futuri
 I miei progetti futuri un film da protagonista sulla violenza domestica sulle donne  ! 

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano e spazio al chiuso

     
   
    


   

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy