"HO ODIATO MIO PADRE, UN GENIO EGOISTA" marzo 14, 2018 \\

PARLA IL FIGLIO DEL MITICO GEORGE BEST: "CONSIDERAVA UNO SPERPERO DI SOLDI AIUTARMI. UN ANNO A NATALE PRANZAI MANGIANDO SOLO NOCCIOLINE" – 
Risultati immagini per george best e figlio
E POI RIVELA CHE LA CELEBRE FRASE ATTRIBUITA A BEST: 'HO SPESO LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI SOLDI IN DONNE, ALCOL E AUTO VELOCI, TUTTO IL RESTO L' HO SPERPERATO', IN REALTA’ NON ERA SUA MA DI…- 
Risultati immagini per george best e figlio
 Tiziano Marino per ExtraTime – la Gazzetta
 Risultati immagini per george best e figlio
È stato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi ma come uomo, e come padre, la sua vita non fu di certo impeccabile.
 Immagine correlata
George Best, 50 anni fa Pallone d' oro e re d' Europa con lo United, è ora raccontato attraverso gli occhi del figlio Calum, 37 anni, in un documentario, dal titolo MyBest , realizzato dal regista marchigiano Luigi Maria Perotti. 
Risultati immagini per calum best nudo
Girato in 5 anni, il film racconta il viaggio di Calum Best, tra Los Angeles, Londra e Belfast, alla ricerca disperata della reale natura dell' uomo che si celava dietro quell' icona del calcio mondiale che era suo padre. Cresciuto a Malibù, California, insieme ai figli di molte star hollywoodiane - sua madre, Angela McDonald Best, era la personal trainer della cantante Cher -, Calum trascorre i suoi primi 18 anni quasi ignorando di essere il figlio di una leggenda.
Immagine correlata
Intraprende molto presto la carriera di modello e appena 20enne si trasferisce a Milano, sfilando per le più importanti griffe e posando per fotografi del calibro di Mario Testino. È dopo il primo ricovero del padre - ormai alcolizzato - che decide di andare a vivere a Londra. 
Risultati immagini per calum best nudo
Vuole stargli vicino, conoscerlo, ma l' unica cosa che riesce a instaurare è un rapporto a dir poco conflittuale. Il 25 novembre 2005 George Best muore, a soli 59 anni, per cirrosi epatica. Per Calum, allora 24enne, è un duro colpo e, fedele allo scellerato stile di vita del padre, si rifugia dietro ad alcol e droghe. È un tunnel che sembra essere senza via di uscita e che lo porta a un passo dal tracollo. Calum però non ci sta, non vuole fare la fine del padre e per questo decide di reagire. Una risalita difficile la sua che ha avuto nel documentario MyBest uno dei suoi migliori alleati.
 
Risultati immagini per calum best nudo
Che tipo di rapporto aveva con suo padre?
«La nostra era una relazione molto strana. Non è stato un padre modello, non posso dire di non averlo mai odiato. Ma se devo essere sincero, lo conoscevo poco. Lo vedevo di rado.
Risultati immagini per calum best nudo
Poi di colpo è morto, senza darmi il tempo di fargli una domanda che non riguardasse alcol o donne».
 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy