Ritratti di Santi con Vincenzo Bocciarelli marzo 19, 2018 \\

L'immagine può contenere: 1 persona
Una nuova e importante sfida cinematografica per l'attore Vincenzo Bocciarelli, conosciuto dal grande pubblico per indimenticabili fiction e film di successo quali Orgoglio, L'inchiesta, Don Matteo e tante altre, in questi giorni impegnato sul set del nuovo film internazionale The dog of Christmas, come unico attore italiano accanto ad attori quali Jhon Savage, Cris Coppola, Jeames Duvall, Blanca Blanco per la regia di Bret Roberts. Il film ambientato a Montecarlo e prodotto dalla MovieOn uscirà in trentatré paesi e sicuramente in Italia a Natale. Prossimamente uscirà nelle sale un'altra importante pellicola dal titolo Red Land con Geraldine Chaplin e Franco Nero che vede Vincenzo Bocciarelli ricoprire il difficile ruolo del sotto-ufficiale del Regio Esercito, Mario Bellini. Durante la prossima edizione del Festival di Cannes verrà presentato Mission Possible altro divertente film che vede Bocciarelli tra i protagonisti in una interpretazione assai inedita. Inoltre, come ogni anno non mancano gli appuntamenti quaresimali che vedono coinvolto l'attore: 
L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto
La lettura Ritratti dei Santi voluta da Mec, il prossimo 19 marzo nella Chiesa di Santa Maria della Vittoria alle 21.00 dove Bocciarelli leggerá la vita del santo Congolese Isidoro Bakanja e la consueta Via Crucis il 29 marzo con i disabili del Centro Elaion di Eboli nei panni di Gesù. Il 14 aprile condurrà il concerto La luce nel mondo all’auditorium Parco del Divino Amore con grandi nomi della musica come Desireé Capaldo, Raf e il tenore Paganelli. 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy