IL RITORNO TRIONFALE DEI MANESKIN A ROMA aprile 9, 2018 \\

TACCHI A SPILLO, SMALTO E ROCK COATTO, CON DUE CONCERTI SOLD OUT -  IL LEADER DAMIANO: "PER STRADA C'È CHI CI INSULTA: SIAMO DIVERSI, PER QUESTO FACCIAMO PAURA" - IO UN PLAYBOY? NO, NON HO IL TEMPO” – 

Risultati immagini per damiano dei maneskin nudo
Veronica Cursi per www.ilmessaggero.it
Immagine correlata
Tutto è nato durante un viaggio in Danimarca, poi X Factor, il disco di platino, i tacchi a spillo, «il successo che ti fa girare la testa» e ora la sfida più grande, un concerto nella loro Roma (stasera, domani e il 22 aprile al Quirinetta) dove promettono: «Faremo er foco». Pole dance compresa.
Risultati immagini per maneskin 
I Maneskin, meno di 80 anni in 4, sono così: diretti, veri, senza filtri. Dietro ai leggings di pelle, al completo di seta «coi dragoni», ai daje e agli spaccamo, c'è un gruppo di quattro amici che vive ancora con i genitori («e dove dovemo anna'»), e difende con le unghie (smaltate) il proprio sogno di fare musica: «Perché il duro lavoro alla fine vince sempre». E a chi gli dice che dureranno 6 mesi, rispondono: «Se vedemo tra 6 mesi».
Nessuno di loro ha terminato il liceo («il prossimo anno ci rimettiamo a studiare») eppure hanno l'anima da secchioni. Rocker, ma secchioni. Damiano, leader del gruppo, sogno erotico di figlie, mamme e nonne, ha 19 anni ma le idee chiare: «Siamo contenti del successo ma non ci accontentiamo. Chi si ferma è perduto e noi non vogliamo perderci».
 Immagine correlata
L'ultimo singolo si intitola Morirò da re, Je suis Christ è il suo ultimo tatuaggio: non è che si è montato la testa?
«Quel tatuaggio era un gioco. Volevo solo dire che credo in me come chi crede nella propria religione».
 

Risultati immagini per damiano dei maneskin nudo
Qualcuno dice che siete strafottenti.
«Non abbiamo paura di esprimere quello che ci passa per la testa. Siamo diversi e questo fa paura, molta gente ci ama ma c'è qualcuno a cui non piacciamo. L'altro ieri ad esempio per strada a Roma mi hanno insultato».
 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy