Federico Gariglio ... cercherei di dare maggiore fiducia ai giovani attori... agosto 10, 2018 \\

Descrivi il tuo giorno lavorativo perfetto ….
Il mio giorno lavorativo perfetto comincia con la sveglia alle 10.30/11 una bella colazione abbondante e via in teatro. 7-8-9-10 ore consecutive di teatro, ecco la mia giornata lavorativa perfetta. 
Immagine correlata
Cosa ti ha spinto verso la recitazione.
Ho iniziato a fare teatro quando ho capito che il mio più grande piacere era far ridere le persone. È stata sempre una mia piccola dote, già dalle elementari. All'inizio lo facevo ingenuamente come tanti bambini, poi ho deciso che volevo farne il mio lavoro. E così ho cominciato al liceo, una volta raggiunto il diploma, mi sono trasferito a Milano dove ho potuto studiare diverse tecniche in accademia. E attualmente sto riuscendo in questa cosa.
Risultati immagini per federico Gariglio attore
Se potessi svegliarti domani con una nuova dote, quale sceglieresti?
Sicuramente mi piacerebbe essere un bravissimo musicista. Mi appassiona molto il mondo della musica. Quindi per rispondere alla domanda, mi piacerebbe suonare benissimo il pianoforte.
L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano
A chi sei più grato per la tua passione artistica? 
La devo a mio papà, che anche se da quattro anni mi guarda dal cielo.. Mi ha passato l'amore per la musica e per l'arte. A lui devo grandi cose ed è e sarà sempre il mio motore positivo per raggiungere degli obiettivi sempre più alti. 
L'immagine può contenere: 1 persona
Cambieresti qualcosa nel mondo del teatro e del cinema  in cui ti sei formato?
Si, cercherei di dare maggiore fiducia ai giovani attori.. Mi sembra che al momento ci si fidi solo di alcuni giovani attori che spesso e volentieri tendiamo a vedere in tutte le serie tv o al cinema. Credo ci siano tanti altri attori sparsi per l'Italia che sono certamente anche più bravi. Questo cercherei di cambiare, credere maggiormente in altri attori non conosciuti. 
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi
C’è qualcosa che hai sognato di fare e non hai fatto? 
 No al momento no, ho tantissimi sogni e obiettivi legati al mio mestiere, ma che potranno essere raggiunti solo con la costanza e con il tempo. 
L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piedi
Quattro  domande in una …. Il tuo romanzo preferito ….. il tuo film preferito … il tuo spettacolo teatrale  preferito …. La tua canzone preferita
Non ho mai una sola cosa preferita.. Per quanto riguarda i film è libri mi sono sempre piaciuti i fantasy, per esempio Harry Potter o il signore degli anelli. Se dovessi scegliere un film italiano penso direi "la grande bellezza" di Sorrentino. Per quanto riguarda lo spettacolo teatrale.. Ero stato folgorato dal "bugiardo" di Valerio Binasco e tantissimo dal "Riccardo III" di Ostermeier. La canzone non ne ho una ascolto un po' di tutto. 

Che cosa è troppo serio per scherzarci su?
Penso non esista niente di troppo serio per non scherzarci su, la vita è già abbastanza grigia da sola. 

 Sei  impegnato nello spettacolo "il giorno del mio compleanno" di Luke Norris con la regia di Silvio Peroni che debutterà il 3 luglio 2018 al Napoli Teatro Festival …. Come ti prepari a questa grande festa del teatro internazionale’
Sicuramente ero molto agitato, non ero mai andato al Napoli teatro festival. Ricordo che due giorni prima ero parecchio teso, ma allo stesso tempo però ero determinato e con i miei compagni di palco abbiamo creato un bellissimo ambiente. È stato bellissimo. 
Risultati immagini per federico Gariglio attore
 I tuoi prossimi impegni?
finito lo spettacolo con Silvio Peroni sono andato in scena il 2 agosto alla biennale di Venezia con uno spettacolo scritto da Riccardo Favaro e diretto da Giovanni ortoleva per il bando giovani registi Under 30, dove abbiamo ricevuto la menzione speciale. 










Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy