Marco De Vita ... Creo strategie di COMUNICAZIONE affinché la tua STORIA , il tuo PRODOTTO , la tua IDEA raggiungano chi già li sta attentendo ottobre 11, 2018 \\

Descrivi il tuo giorno lavorativo perfetto ….
Ho "inventato" dal nulla un lavoro che amo, che mi fa vivere bene. Ogni giorno é una nuova sfida. Tutti i giorni potrebbero essere i miei preferiti.
L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali_da_sole
Cosa ti ha portato verso il web.
Il web ti permette di avviare un business a costo 0. Quando ho iniziato, circa 1 anno fa, ero solo...senza soldi da investire ma con un'ottima idea. 
Serve semplicemente un Notebook e tanta creatività.

A chi sei più grato per la tua passione social? 
Forse pecco di presunzione ma lo devo a me stesso, alla mia curiosità , alla mia tenacia e forse alla mia Ambizione. Ho sempre creduto nei social network. Vedevo amici di famiglia che investivano migliaia di euro in pubblicità del tutto inutili. Desideravo cambiare le regole o meglio dare delle giuste direttive a chi voleva mettersi in gioco.
L'immagine può contenere: Marco De Vita

Cambieresti qualcosa nel mondo della RETE  in cui ti sei formato?
Sono una persona molto riconoscente, non cambierei nulla della mia lei... Ahahah
L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso
Cosa vuol dire  occuparsi di comunicazione e marketing e gestire e potenziare profili di personaggi pubblici e aziende.
Cercherò di essere molto sintetico ..Creo strategie di COMUNICAZIONE affinché la tua STORIA , il tuo PRODOTTO , la tua IDEA raggiungano chi già li sta aspettando. Con le giuste strategie aiuto personaggi famosi e non a creare e sviluppare BUSINESS da migliaia di euro semplicemente postando delle foto.Per le aziende, invece, essere presenti sui social significa entrare in contatto tutti i  giorni con migliaia di potenziali clienti, ascoltandone esigenze e desideri. Da ciò,la possibilità  di fidelizzare gli attuali clienti e acquisirne di nuovi, attraverso specifiche campagne di advertising

Pupi affermare che Instagram è attualmente il social più potente sul web.
Assolutamente si. INSTAGRAM é il social più potente che ci sia.. Anche se statisticamente Facebook regna... i giovani guardano altrove! 

C’è qualcosa che hai sognato di fare e non hai fatto? 
Non ho ancora fatto assolutamente nulla. Ho aspettative altissime ed i sogni sono tanti. Sono giovanissimo ed ambisco al massimo.

Tre domande in una …. Il tuo romanzo preferito ….. il tuo film preferito … il tuo spettacolo teatrale preferito
Non dimenticare chi sei .. Founder...da buon Napoletano tutti gli spettacoli del grande Troisi

Che cosa è troppo serio per scherzarci su?
Non bisogna prendere nulla troppo sul serio . Chi mi conosce sa perfettamente che affronto ogni giorno con il sorriso e, anche in un momento di grande serietà provo a strappare un sorriso dalle labbra di qualcuno.

C’è posto per giovani talentuosi con idee innovative in Italia?
Non smetterò mai di dirlo.. SI. Assolutamente SI!!!La creatività é una grande CHANGE.. Fatela emergere!!! 

 I tuoi prossimi impegni?
In esclusiva per gli amici di Napoli Cultura Classic... Avevo una sorta di "idolo"un paio di anni fa.. Ora posso finalmente dire che in cantiere c'è una probabile collaborazione.












Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy