Fabio Toscano ... i sogni veri premiano sempre .... ottobre 26, 2018 \\

Descrivi il tuo giorno lavorativo perfetto ….
 Il mio giorno lavorativo perfetto,  posso dire che  sono più di uno ! Il primo è quando ho avuto l'onore di lavorare con il grande regista “DANNY BOYLE “ sulla serie “TRUST “ Con protagonista Hilary Swank , Brendan Freasar e Donald Sutherrland! Un 'emozione bellissima !
Poi  l' altro giorno perfetto è stato a novembre scorso, quando sono stato selezionato per essere uno dei protagonisti di un film molto sociale, riguardo le vittime innocenti della camorra con il grande maestro Franco Nero !Ho vissuto giorni indimenticabili , grandi soddisfazioni : è successo sul set !Il film si intitola “ED E SUBITO SERA “ regia di Claudio Insegno ! Che uscirà in primavera in tutte le sale cinematografiche !
 
Cosa ti ha portato verso la recitazione.
 Verso la recitazione mi ha portato il destino, perché dico questo, da piccolo ero uno scugnizzo, un ribelle, un senza leggi ! Poi un bel giorno, dopo che molte persone mi avevano consigliato di fare il modello, ci provai e vinsi il concorso bellissimo italiano nel 2013 ! In una sfilata un agente mi vide e mi disse tu non devi fare il modello devi fare l'attore hai un volto interessante e comunicativo...
Telegenico ! Non diedi importanza a questa cosa ! Ma un bel giorno feci parte di una comparsa e da quella comparsa sentii  che il desiderio di fare l'attore ! C’era qualcosa che mi diceva di dover studiare e provarci ! E iniziai da subito, ed ora sono fiero di essere ciò che sono !

Se potessi svegliarti domani con una nuova dote, quale sceglieresti?
Essere un cantante !
Risultati immagini per fabio toscano 
A chi sei più grato per la tua passione artistica? 
Alberto Sordi , Gigi Proietti , Morgan Freeman 
Risultati immagini per fabio toscano
Sei stato al festival del cinema di Roma per la presentazione del film “ Il Ribelle 2” … parlaci del tuo personaggio.
Si ho partecipato al festival del cinema di Roma con il cast del film il ribelle 2 , il mio personaggio e' il SICARIO , il sicario di un presidente Russo un uomo con tale importanza ! Il mio personaggio è uno dei protagonisti principali ! Il film uscirà il 21 dicembre ed è un action movie
Immagine correlata
Cambieresti qualcosa nel mondo del cinema e della televisione  in cui ti sei formato?
Si  cambierei qualcosa : vorrei che ci fosse più spazio per i giovani
Risultati immagini per fabio toscano 
C’è qualcosa che hai sognato di fare e non hai fatto? 
Sono nato sognatore ed ogni sogno cerco di farlo diventare  realtà
 Risultati immagini per fabio toscano
Quattro  domande in una …. Il tuo romanzo preferito ….. il tuo film preferito … il tuo spettacolo teatrale preferito … la tua canzone preferita..
Il mio romanzo preferito è IO NON HO PAURA “ di Niccolò Ammati , il mio film preferito è" ed e subito sera "dove sono protagonista, scherzo comunque è TITANIC .Il mio spettacolo preferito è "Romeo e Giulietta" ,La mia canzone preferita è di Celine Dion “ The power of love “
 
C’è posto per giovani artisti talentuosi con idee innovative in Italia?
Diciamo che negli ultimi tempi qualcosa di sta muovendo per noi giovani ! Speriamo che avremo molto più di spazio, perché di talenti giovani ne abbiamo tantissimi in Italia !
 
Il rapporto con la tua città?
la mia città è la città dove sono nati i più grandi artisti al mondo e la amo tantissimo !
 

I tuoi prossimi impegni?
ci sono nuovi progetti internazionali ! E nazionali
Risultati immagini per fabio toscano
E’ vero che stai vivendo una bellissima storia d’amore con una tua collega?
Si sto vivendo una favola d' amore, una storia meravigliosa con una delle attrice più amate dalla televisione nazionale e internazionale ! Ora posso dire di essere felice e conoscere il significato della parola “AMARE”, in tutte le mie storie precedenti posso dire che ero solo infatuato ! Lei è una donna eccezionale mi riempie di attenzioni e di amore ! La amo più di ogni cosa della mia vita !
Risultati immagini per fabio toscano il ribelle due
Ti aspettiamo domenica 28 ottobre all'apertura dell'anno sociale Cultural Classic...








 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy