Aprite le vostre case alla cultura .... dove c'è cultura c'è costruzione ... ottobre 31, 2018 \\

l'Apertura dell' Anno Sociale 2018/19  del Premio Festival Internazionale Napoli Cultural Classic a Villa Ardolino è stato un vero inno all'arte ed un omaggio al teatro - Il Party Art Cultural Classic a sostegno della cultura e dei giovani artisti talentuosi con anteprime internazionali nel labirinto del short theatre ha visto l'intervento del responsabile archeologo dottore Mario Cesarano sul teatro antico 

L'immagine può contenere: 2 persone, tra cui Massimo Andrei, persone sedute e spazio al chiuso
seguito dall'intervento del  commediografo attore e regista Massimo Andrei, direttore artistico del CortoCultural Classic festival, in foto con il consigliere dottoressa Elvira Franzese. Massimo Andrei ha parlato dell'importanza di fare cultura e soprattutto delle novità del nuovo bando del CortoCulturalClassic 2019 ,dove vedi coinvolti giovani del territorio di Palma Campania. Aprite le vostre case alla cultura .... dove c'è cultura c'è costruzione ... è il motto che porta avanti l'associazione Napoli Cultural Classic. 
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso
Presente in sala  lo scultore sardo Carlo Laconi,  in compagnia del consigliere della NCC per la pittura e scultura avv. Katiuscia Verlingieri, che ha presentato un progetto multimediale dedicato anche ai siti archeologici.
L'immagine può contenere: 2 persone, spazio al chiuso
Spettacolare la presenza dell'attrice Ivana D'Alisa ormai colonna portante della Napoli Cultural Classic e di tutte le iniziative sociali in foto con Antonio Russo che ha presentato uno strepitoso monologo dedicato al mondo dei social.
L'immagine può contenere: 2 persone, spazio al chiuso
L'attore siciliano  Danilo Arena interprete del mediometraggio Il pescatore di Kalkan ha rilasciato un intervista profondo sul mestiere dell'attore.
L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso
 Il giovanissimo attore Glauco Rampone ha commosso tutti con il monologo dedicato a Peppino Impastato....
Risultati immagini per fabio toscano il ribelle due
L'attore Fabio Toscano ha presentato il suo ultimo lavoro cinematografico.
L'immagine può contenere: 2 persone, spazio al chiuso
alcuni giovani attori del Laboratorio Teatrale Gulliver diretto da Gabriela Maillo durante la performance del Short Theatre . 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy