I GENITORI ORMAI HANNO PAURA A DIRE DI NO .... PERCHE’ A 11 ANNI VANNO A SENTIRE UNO CHE CANTA ........ dicembre 10, 2018 \\

AD APPENA 48 ORE DI DISTANZA DALLA STRAGE IN DISCOTECA A CORINALDO EMIS KILLA SALE SUL PALCO E CANTA –
Risultati immagini per emis killa
 “NON VOGLIO CHE IL MALE L’ABBIA VINTA SUL BENE. RIMANDARE CONCERTI O EVENTI NON SERVIRÀ A NULLA  E TUTTA LA SOLIDARIETÀ VIA SOCIAL DEL MONDO NON POTRÀ CAMBIARE NIENTE, NÉ ALLEVIARE LA SOFFERENZA A CHI HA SUBITO UN TRAUMA A CAUSA DI QUESTO ORRORE…”
Risultati immagini per strage ad ancona

“A RUOTA PER UNA TRO*A, A RUOTA PER OGNI DROGA” – ''LA VERITA’'': “PERCHE’ A 11 ANNI VANNO A SENTIRE UNO CHE CANTA QUESTE PORCATE? NELLA TRAGEDIA DI CORINALDO COLPISCE IL FATTO CHE ADOLESCENTI FOSSERO IN DISCOTECA IN PIENA NOTTE PER IL CONCERTO DI SFERA EBBASTA CHE INNEGGIA A DROGA E SESSO. 
Immagine correlata

I GENITORI ORMAI HANNO PAURA A DIRE DI NO –
Risultati immagini per strage ad ancona
 LA MODA DI SCATENARE IL PANICO NEI LOCALI ASSOMIGLIA A QUELLA DI RISCHIARE LA VITA PER UN SELFIE ESTREMO" .  
Immagine correlata
SCONTRO  A 'DOMENICA IN' TRA CREPET E IL RAPPER BRIGA SULLA STRAGE DI CORINALDO: “SECONDO VOI IN DISCOTECA SI BEVE DEL LATTE TIEPIDO?”. L'ARTISTA PERÒ DIFENDE IL COLLEGA: “PARLARE DI RAGAZZI UBRIACHI DOPO UNA TRAGEDIA DEL GENERE E’ UNA COSA VERGOGNOSA. LE RESPONSABILITÀ DEGLI ARTISTI SONO MINORI DI QUELLE DEI GENITORI” –

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy