BANDO CORTI CULTURAL CLASSIC 2019 in inglese e cinese febbraio 7, 2019 \\

Associazione  Culturale
Napoli Cultural Classic

e

Comune di Palma Campania

PRESENTANO

 IN COLLABORAZIONE

 Con  Le Associazione Culturali del territorio di Palma Campania

 La grande festa del cinema giovane con i shortmovie

 BANDO CORTI CULTURAL CLASSIC 2019

IL RISPETTO DEL TERRITORIO: TRA IDENTITÀ STORICA E NUOVA MULTICULTURA

Nola,  06 febbraio 2019
 Risultati immagini per cristina donadio napoli cultural classic
l'attrice Cristina Donadio giurata e madrina dello scorso CortoCulturalclassic  con  il direttore artistico e Presidente di Giuria Massimo Andrei

PREMESSO CHE:

 L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, vestito elegante
l'attore, regista e autore Massimo Andrei da cinque anni Direttore Artistico del CortoCulturalClassic 2019

È nelle finalità dell’Associazione NAPOLI CULTURAL CLASSIC la valorizzazione di forme d’arte e cultura legate ad AMBIENTE E TERRITORIO realizzate anche tecniche e tecnologie contemporanee affrontando temi che siano legati anche di riflesso al territorio e alle problematiche socio ambientali e siano espressione di valori forti e contenuti densi di significato.
 Tenuto conto dell’importante cammino culturale e cinematografico affrontato dall’Associazione soprattutto in riferimento a opere prime e d’autore, premiate all’interno del Festival Napoli Cultural Classic quali:   “Pater Familias”  (2003) di Francesco Patierno, “Segui le ombre” (2004) di Lucio Gaudino, “Mater Natura” (2005) di Massimo Andrei, “ Notte prima degli esami” (2006) di Fausto Brizzi, , “ Cover-boy” (2006) di Carmine Amoruso, “ Un altro pianeta” (2009) di Tummolino, “ Diciotto anni dopo” (2010) di Edoardo Leo; “ Dietro il buio” (2011) del regista Giorgio Pressburger; “Mister America” (2013) di Leonardo Ferrari Carissimo, “ Vieni a vivere a Napoli” (2016) di Edoardo De Angelis, Guido Lombardo e Francesco Prisco, si intende anche per il 2018/19 farsi promotori di questa attenzione.
L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi
l'attrice Lucianna De Falco con il drammaturgo attore regista Enzo Moscato e l'attore Andrea Fiorillo

Tutto ciò premesso il Concorso è regolato dal seguente BANDO

Immagine correlata
A. I corti ammessi al concorso dovranno:
1a. Avere una durata massima di 30 minuti ;
2a. Trattare temi sociali a tema libero legati all'ambiente e al territorio. Non è esclusa  la  chiave ironica;
3a. Devono essere presentati in formato DVD o pendrive o microchips;
4a. Non contenere messaggi   pubblicitari.
5a. La partecipazione al concorso è esente da quote d’iscrizione e quindi gratuita.
Risultati immagini per cristina donadio napoli cultural classic
B. I materiali da inviare sono:
1b. La scheda di partecipazione;
2b. Breve biografia e filmografia dell’autore;
3b. N. 3 foto in formato jpg o bmp o altro su supporto CD, DVD, pendrive,  relative al filmato o alle riprese;
4b.  Eventuale materiale promozionale (poster, brochure, pressbook o libere recensioni);
5b.  L’invio del materiale è a carico dei partecipanti. Si raccomanda l’utilizzo di posta raccomandata a/r indicando chiaramente sulla busta il seguente destinatario:

concorso “ I CORTI DI CULTURAL CLASSIC 2018”
c/o avvocato Carmine Ardolino
Via II De Siervo n° 18
80035 – Nola (NA)


6b.  Le opere dovranno essere inviate all’indirizzo sopraccitato entro 20 aprile  2019 (farà fede il timbro postale) e solo in seguito saranno ammessi  l’invio di  link dei corti con  codici all’indirizzo di posta elettronica culturalclassic@inwind.it per i giurati fuori sede;
7b. Ogni autore regista potrà inviare una sola opera che sia stata realizzato negli ultimi due anni.
8b. Le opere che perverranno su supporto diverso da quello indicato al punto 3.a o verranno inviate oltre la data massima indicata al punto 6b saranno escluse dalla selezione del concorso ma verranno comunque catalogate in archivio. Non saranno prese in considerazione opere pervenute guaste o impossibilitate ad una chiara visione.
9b.  L’Organizzazione del concorso non è responsabile per danni o perdita dei materiali durante il tragitto d’invio e lo svolgimento della manifestazione;
10b. Gli autori delle opere sono responsabili dei contenuti delle rispettive opere inviate e della diffusione per mezzo di esse di musica non originale protetta da diritti d’autore e di musica e/o immagini originali;
11.b. Le opere inviate non verranno restituite e costituiranno parte del patrimonio dell’archivio dell’ Associazione “Napoli Cultural Classic”. Esse potranno essere mostrate a scopi culturali ed educativi senza fini di lucro.
12b. L’Associazione si riserva il diritto di utilizzare il materiale pervenuto, per eventuali successive manifestazioni, con l’obbligo di citare la fonte ed informarne preventivamente gli autori o i detentori dei diritti.
13b. I documentari faranno parte di una categoria speciale che comprenderà una sola sezione come miglior documentario.
14b. I cortometraggi e i documentari selezionati dalla Giuria tra quelli pervenuti, saranno pubblicati, laddove non ci sono impedimenti e su autorizzazione degli autori,  sul sito www.culturalclassic.it  per quindici giorni per ricevere commenti e recensioni da parte dei visitatori.

Risultati immagini per cristina donadio napoli cultural classic
l'attrice Gigliola De Feo, i registi Emanuele Palamara  e Alfredo Mazzarra con Andrea Fiorillo

C. Programma scuole:
1c.Una finestra speciale sarà dedicata alle opere realizzate ( documentario/corto)  pervenute dalle scuole medie inferiori e superiori avente ad oggetto tematiche sociali libere, care ai giovani e rappresentative dei territori da cui provengono. La partecipazione delle opere da parte delle scuole costituirà elemento formativo e di credito per tutti gli studenti che hanno realizzato il corto o il documentario.
2c. La partecipazione al concorso-borsa  di studio al "CortoCulturalClassic 2019" delle scuole  ha come finalità principale quella di avvicinare i ragazzi sempre più all'arte  del cinema. I ragazzi dovranno dimostrare le proprie capacità intelletive, umane e tecniche  attraverso la realizzazione di un corto prendendo , in questo modo, coscienza delle proprie responsabilità in tema di sinergie collettiva.
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe e spazio all'aperto
l'attrice Gigliola De Feo con Francersco Di Leva che lo scorso anno ha vinto come miglior attore
D. Organizzazione:
1d. L’associazione Napoli Cultural Classic ha nominato Direttore Artistico e Presidente di Giuria il regista, attore e autore Massimo Andrei che ha sposato i valori di sostegno al cinema  e di volontariato culturale della nostra associazione che nominerà la commissione tecnica  di  esperti che sarà pubblicata nei prossimi giorni. Le Associazioni aderenti all'iniziativa potranno nominare un solo  giurato avente diritto di voto. Faranno parte di diritto della commissione dei giurati il presidente onorario Don Lino D’Onofrio, il presidente della Napoli Cultural Classic dott. Carmine Ardolino, L’assessore alla cultura del comune di Palma Campania e un consigliere in carica della Napoli Cultura Classic
2d. Il giudizio della Giuria è inappellabile  e in caso di parità o di mancata consegna delle schede di votazione da parte dei giurati prevale il voto insindacabile del presidente di Giuria.
3d. La Giuria del concorso assegnerà i seguenti premi: 01.miglior cortometraggio, 02.miglior  regia, 03.miglior sceneggiatura, 04.miglior fotografia, 05.miglior costume, 06.miglior attore, 07.miglior attrice, 08.miglior attore non protagonista, 09.miglior attrice non protagonista, 10.miglior musica, 11.miglior scenografia, 12.miglior cortometraggio straniero, 13.miglior documentario e 14.miglior cast.
4d. Durante la serata conclusiva dei CortoCulturalClassic 2019, che si svolgerà in una sede storica, saranno assegnati alcuni premi speciali a lungometraggi ritenuti di rilievo e d’interesse culturale oltreché ad opere prime, indipendenti e d’autore e rilevante importanza verrà data al premio speciale in onore di Vincenzo Russo espressione storico del territorio di Palma Campania.
5d. La manifestazione conclusiva dei CortoCulturalClassic 2019 si terrà il 1 giugno in una sede prestigiosa del territorio di Palma Campania (NA). La sede sarà comunicata sul sito dell’associazione www.culturalclassic.it
6d. I primi tre classificati di ogni sezione saranno presentati ex aequo, potranno essere più di tre nel caso ci siano dei pari-merito nelle votazioni, fino alla cerimonia di Premiazione nella quale saranno decretati i vincitori assoluti. Il premio avrà valore e sarà consegnato solo se il vincitore è presente in sala.
7d. Nel Verbale di Giuria i primi tre classificati di ogni sezione saranno presentati ex aequo ; le loro opere a concorso saranno pubblicate sul sito WWW.CULTURALCLASSIC.IT per quindici giorni per ricevere giudizi da parte dei visitatori.
8d. Gli autori delle opere selezionate per la serata finale verranno informati tramite posta elettronica o telefono almeno 15 giorni prima della serata conclusiva che prevede la cerimonia di premiazione.
9d. I vincitori di ciascuna sezione saranno resi noti durante la manifestazione finale aperta al pubblico. 
10d. Il giorno della premiazione delle opere selezionate l’Associazione Napoli Cultural Classic si farà carico del vitto e alloggio degli autori o artisti in nominations  (non più di un autore per opera) in concorso nella terna prescelta e per una sola notte. Accordi differenti dovranno essere concordati con il direttivo dell’Associazione.
11d. L’Associazione si riserva il diritto di sospendere o modificare la manifestazione nel caso lo ritenga necessario.
12d. La partecipazione al concorso implica l’accettazione da parte degli autori delle condizioni esposte nei punti del presente regolamento.
13d. L’Associazione regolerà con successive norme i casi non previsti nel seguente bando.
14d. Per quanto non espressamente previsto nel presente bando valgono le leggi e i regolamenti in vigore. Per ogni eventuale controversia in materia è competente il foro di Nola.
15d.  Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 i dati personali dei partecipanti saranno trattati ai soli fini del Concorso per Cortometraggi “CORTI CULTURAL CLASSIC 2019”, delle eventuali successive manifestazioni e iniziative organizzate o promosse dall’Associazione Culturale Napoli Cultural Classic.
L'immagine può contenere: una o più persone
l'attrice Paola Quattrini
Il programma e tutti gli aggiornamenti relativi al concorso “I CORTI DI CULTURAL CLASSIC 2019” saranno pubblicati sul sito internet www.culturalclassic.it, nell’apposita sezione dedicata al concorso.
        
 L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi, vestito elegante e matrimonio            
Massimo Andrei con il regista greco Thanos Papastergiou  vincitore del miglior corto straniero

Assessorato alla Cultura
Comune di Palma Campania

Dott.ssa Elvira Franzese

Presidente
Associazione “Napoli Cultural Classic”
dott.  Carmine Ardolino


 GIVEN THAT:
Risultati immagini per corto cultural classic
It's in the aims Association Naples Cultural Classic enhancement of forms of art and culture related to Environment and Territory also made contemporary techniques and technologies addressing issues that are also linked to the territory and consequently the environmental and social issues are the expression of values strong and full of meaning content.
Given the important cultural and cinematic journey faced by the Association especially in reference to works first and copyright, awarded within the Naples Cultural Classic Festival such as: "Pater Familias" (2003) by Francesco Patierno, "Follow the shadows "(2004) by Lucio Gaudino," Mother Nature "(2005) by Massimo Andrei," Night before exams "(2006) by Fausto Brizzi," Cover-boy "(2006) by Carmine Amoruso," another Planet " (2009) Tummolino, "Eighteen years later" (2010) by Edward Leo; "Behind the Dark" (2011) by director Giorgio Pressburger; "Mister America" (2013) of Leoanrdo Ferrari,  “ Vieni a vivere a Napoli” (2016) di Edoardo De Angelis, Guido Lombardo e Francesco Prisco, Dearest, is applicable for the 2018/19 become promoters of this attention.
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e testo
il regista Eitan Pitignani
                              Now Therefore the competition is governed by the following
Risultati immagini per corto cultural classic
Al centro l'attore Alessandro Parrello
                                                                 NOTICE
Immagine correlata
1. The shorts allowed in the competition must:

2. Have a maximum duration of 30 minutes;

3. Treat social subjects on any subject;

4. Or treating subjects related to the environment and the territory. It is not excluded ironic;

5. They must be submitted in DVD format, pendrive, microchips;

6. Does not contain advertisements.

7. Participation in the competition is free of registration fees and therefore free.

8. The materials are to be sent.

9. The entry form;

10. Brief biography and filmography;

11 n. 3 in jpg or bmp or more CD, DVD, flash drive, of the movie or the shooting;

12. Any promotional materials (posters, brochures, press kits or free reviews);

13. Sending the material is borne by the participants. We recommend the use of registered mail a / r clearly indicate on the envelope the recipient:

             competition "The SHORT OF CULTURAL CLASSIC 2019"

 c / o lawyer Carmine Ardolino

 Street De Siervo II No. 18

      80035 - Nola (NA)

Risultati immagini per corto cultural classic
Al centro l'attore Alessandro Cosentino


14. The works must be sent to the above mentioned before April 20, 2019 (postmark as proof);

15. Every director author can submit only one work;

16. Works that are received on a different medium from that specified in paragraph 1.c. or are sent beyond the maximum date indicated in section 3.6. They will be excluded from the selection of the competition but will still be cataloged in the archive. Will not be considered works received faulty or unable to clear vision.

17. The Organization of the contest is not responsible for damage or loss of material during the sending path and the holding of the event;

18. The authors of the works are responsible for the content of their submitted works and dissemination by them of non original music protected by copyright and music and / or images;

19. The works submitted will not be returned and will form part of the archive heritage of 'Association "Napoli Cultural Classic". They will be shown for cultural and educational purposes without profit.

20. The Association reserves the right to use the submitted material for any subsequent events, with the obligation to mention the source and to inform the authors or rights holders.

21. The documentaries and feature films will be part of a special category which will include one section for best short film and best feature film.

22. The short films, documentaries and films selected by the jury among those received, will be published on www.culturalclassic.it site for fifteen days to receive comments and reviews from visitors.
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

23. The association Napoli Cultural Classic appointed President of Jury director, actor and author Massimo Andrei who married the support values to culture and volunteer of our association and appointed the following committee composed of five jurors experts accompanied sector the figure of honorary chairman in the illustrations: Don Lino D'Onofrio (Honorary President Short Cultural Classic)

24. The decision of the Artistic Committee and Jury are final.

25  The Jury will award the following prizes: best short film, best director, best screenplay, best photography, best costume, best actor, best actress, best supporting actor, best supporting actress, best music, best set design, best short film foreign,            best documentary.

26. During the final evening of CortoCulturalClassic 2019, which will take place in a historic seat of Palm common Campania, some special prizes will be awarded to outstanding feature films and considered of cultural interest.

27. The jury reserves the eventual award of special prizes and the value of the two scholarships will be announced by April 10;

28. The closing event of CortoCulturalClassic 2019 will be held June 01, 2019 in a prestigious venue of  the territory. The venue will be communicated on the website www.culturalclassic.it

29. The first three winners of each section will be presented ex aequo, to the award ceremony in which the winners will be decreed. The prize will be valid and will be delivered only if the winner is present in the room.

30. In the Jury Minutes of the first three winners of each section will be presented ex aequo; their works to the contest will be posted on the site wwww.culturalclassic.it  for fifteen days to receive preferences from visitors. The amount of votes           received will be added to those of the technical jury and during the Awards Ceremony will be decreed the winners.

31. The judgment will be announced the day of the final projection open to the public.

32. The authors of the works selected for the final round will be notified by email or phone at least 15 days before the final evening which provides for the award ceremony.

33. The day of the award of the works selected the 'Association Napoli Cultural Classic will take over the board and lodging of the authors or artists in nominations (no more than one author for work) in competition in the chosen set of three and for            only one night. Other agreements must be approved by the directors of the Association.

34. The Association reserves the right to suspend or modify the festival if it deems it necessary.

35. Participation in the competition implies acceptance of the authors of the conditions set out in paragraphs of this Regulation.

36. The Association will set standards with subsequent cases not provided for in the following announcement.

37. Although not expressly stated in this announcement applies the laws and regulations in force. For any dispute concerning the jurisdiction of Nola hole.

38. Under Article 13 of Legislative Decree no. 196/2003, the personal data of the participants will be used only for the Short Film Competition "The SHORT OF CULTURAL CLASSIC 2018 -19", and of any subsequent events organized or promoted            initiatives Associazione Culturale Napoli Cultural Classic.
L'immagine può contenere: 2 persone
The program and all updates on the competition "The SHORT OF CULTURAL CLASSIC 2018-19" will be published on the website www.culturalclassic.it, in the section dedicated to the competition.

Risultati immagini per corto cultural classic

THE SHORT  CULTURAL CLASSIC 2019

 

Prime works and art films

 

Name……………………………………………

 

Last name……….………………………………………………..

 

Place and date of birth ..........................................................................................................

 

Residence……………………………………………………………………………………………………………

 

........................................................................................................................... Home ...

 

Phone number………………………………………………………………………………………………….

 

E-mail…………………………………………………………………………………………………………………

 

Please find enclosed: ........................................................................................................................... ..

....................................................................................................................................... ...

....................................................................................................................................... ...

.......................................................................................................................................

 

By signing this, he declares that the works and presented productions are original and not burdened by rights claimed by third parties or obligations to third parties, thus freeing the Association Napoli Cultural Classic in discharging the resulting obligations.

Authorization to the processing of personal data pursuant to Law 675/96. With the signature below, it authorizes the Association Napoli Cultural Classic treatment, only for social purposes, of personal and curricular data; the Association Napoli Cultural Classic undertakes not to disclose to third parties the personal data for commercial purposes.

 

Date……………..

 
Risultati immagini per cinema cultural classic

SCHEDA  DI  PARTECIPAZIONE

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi
 
CORTI CULTURAL CLASSIC 2019
 

 
Nome……………………………………………
 
Cognome……….………………………………………………..
 
Luogo e data di nascita…………………………………………………………………………………………….
 
Residenza……………………………………………………………………………………………………………
 
Domicilio……………………………………………………………………………………………………………...
 
Recapito telefonico………………………………………………………………………………………………….
 
Email…………………………………………………………………………………………………………………
 
Si allega:……………………………………………………………………………………………………………..
………………………………………………………………………………………………………………………...
………………………………………………………………………………………………………………………...
………………………………………………………………………………………………………………………
 
Con la firma della presente, si dichiara che le opere e le produzioni presentate, sono originali e non gravate da diritti vantati da terzi o di obblighi verso terzi, liberando così l’Associazione Napoli Cultural Classic dall’assolvimento di obblighi conseguenti.
Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 675/96. Con la firma in calce, si autorizza l’Associazione Napoli Cultural Classic al trattamento, per i soli scopi sociali, dei dati anagrafici e curriculari; l’Associazione  Napoli Cultural Classic si impegna a non divulgare a terzi, i dati personali per scopi commerciali.
 
Data……………..
 
 
 
Firma……………………………………………………



Risultati immagini per corto cultural classic
per info: info@culturalclassic.it
 
那不勒斯经典文化协会
与领土文化协会合作
呈现
计划正式参加第十八届官方优秀的那不勒斯经典文化艺术节
“那不勒斯经典文化”(该文化协会旨在推动艺术家和学者在电影,戏剧,电视,音乐,舞蹈,艺术,时尚,写作,建筑,
法律和技术科学等领域取得成功,以及包括普通会员认为恰当的所有其他形式的知识领域。)
比赛的前提,受以下公告的约束
A. 参加比赛的短片:
1a. 最长持续30 分钟;
2a. 必须处理好与环境和领土有关的社会主题问题。不排除讽刺的问题;
3a. 他们必须以DVD 格式或随身碟或微芯片呈现;
4a. 不包含广告信息。
B. 需要发送的材料是:
1b. 报名参加的表格;
2b. 作者的简介和电影作品;
3b. 3 张jpg 或bmp 格式的照片或其他支持CD,DVD,随身碟有关的电影;
4b. 最终的宣传材料(海报,小册子,新闻或免费评论);
5b. 发送材料是参与者的责任。我们建议使用挂号信,并在信封上清楚地标明以下收件人:

concorso “ I CORTI DI CULTURAL CLASSIC 2018”
c/o avvocato Carmine Ardolino
Via II De Siervo n° 18
80035 – Nola (NA)

6b. 作品必须在2019 年4 月15 日之前发送到上述地址(邮戳将予以证明),并且只有在以后才可以将代码的快捷方式发
送到文件外部陪审员的电子邮箱culturalclassic@inwind.it;
7b. 每位导演作者只能发送一份作品;
8b. 与第3a 点不同的支持格式的作品,以及与第6b 点中指定的最长日期之后发送,那么这些作品将不在会在比赛的选择
中,但仍将记录在归档中。已经被损坏或没有高清晰度的作品将不会被考虑。
9b. 比赛组织对于材料在旅途中的损坏或丢失事件不承担任何责任;
10b. 作品的作者负责各自作品的内容,并通过著作权、音乐和/或原始图像保护他们的非原创音乐传播;
11b. 所发送的作品将不予退还,它们将构成“那不勒斯经典文化”协会档案的一部分。它们可以以非营利文化和教育的目
的被展示。
12b. 该协会保留使用所收到的资料权力,以及对其后的任何事件,有权援引来源并提前通知作者或权利持有人的权利。
13b. 纪录片将是一个特殊类别的一部分,其中只包括一部分作为最佳纪录片。
14b. 由陪审团选出的短片和纪录片将在网站www.culturalclassic.it 上发布,如果没有阻碍并得到作者的许可,作品会将在
15 天内收到参观者的评论。

C. 学校方案:
1c. 一个特别的窗口将专门致力于由高中生和中学生自由创作的关于社会问题的作品(纪录片/短片),来自不同地方的代
表和年轻人。来自学校的参与作品对于所有制作短片或纪录片的学生来说,这将是一个形成和信用元素。

D. 组织:
1d. 那不勒斯经典文化协会已提名导演,演员兼作家马西莫安德烈为艺术总监兼评委会主席,他接受了本协会的电影支持
和文化自愿服务的价值观,并将提名三名专家陪审员参加技术委员会。参与该倡议的协会将只能任命一名陪审员出席委员
会。名誉会长Don Lino D'Onofrio 和那不勒斯经典文化协会总裁Carmine Ardolino 他们将成为陪审团的一部分。
2d. 陪审团的裁决是最终裁决,如果陪审团的票数相等或不提交表决,陪审团主席的最后投票将决定获胜者。
3d. 比赛评审团将颁发以下奖项:01.最佳短片,02.最佳导演,03.最佳编剧,04.最佳影片,05.最佳服装,06.最佳男主角,
07.最佳女主角,08.最佳男配角 ,09.最佳女配角,10.最佳音乐,11.最佳场景,12.最佳外国短片,13.最佳纪录片,和14.
最佳演员15.最佳绘画,以及5 个为社会和政治类别保留的奖项,以纪念为国家和国际领土上做出的努力。
4d. 在2019 经典文化短片的最后一个晚上将在有历史性意义的地方举行,一些特殊的奖项将颁发给被评为相关电影和文
化利益第一,以及独立作者的作品。
5d. 2019 经典文化短片的最后一场活动将于5 月20 日至6 月15 日在联合领土的著名场地举行。场地将在
www.culturalclassic.it 的网站上发布。
6d. 每个部分的前三名获奖者将以优秀奖的形式呈现,直到颁奖仪式,获奖者将被宣布。奖品是有价值的,只有当获奖者
出现在大厅时才能颁发奖品。
7d. 在评审团的会议记录中, 每个部分的前三名获奖者将以优秀获奖者的名义出席;
他们的参赛作品将在
WWW.CULTURALCLASSIC.IT 网站上公布十五天,以收到访客的反馈。
8d. 最后一个晚上所选作品的作者将在最后一晚的颁奖典礼前至少15 天通过电子邮件或电话通知。
9d. 每部分的获奖者将在最后的活动中向公众公布。
10d. 对入选作品颁奖的日子,那不勒斯经典文化协会将负责承担提名作者或艺术家的餐饮和住宿费用(每个作品不超过一
位作者),并仅此一晚。
11d. 如果有必要,协会保留暂停或修改事件的权利。
12d. 参与比赛的作者意味着接受本条款所列的条件。
13d. 协会将在随后的规则中规定下面公告中未预见到的情况。
14d. 对于本公告中未明确规定的事项,现行法律、法规是有效的。对于有关此事的任何争议,Nola 法院有资格负责。
15d. 依据2003 年第196 号法令第13 条的规定,参加者的个人资料将仅限于短期电影比赛”2018 经典文化短片”,以及由
那不勒斯经典文化协会组织或推广的任何后续活动和经典举措中。
该计划以及与 ”2018 经典文化短片”比赛相关的所有信息更新将在www.culturalclassic.it 网站的相关专栏中发布。

电影顾问
Dott.ssa Elvira Franzese
Elvira Franzes
主席
那不勒斯经典文化协会负责主席
Carmine Ardolino
组织和信息:
Napoli Cultural Classic Avv. Carmine Ardolino
那不勒斯经典文化 Carmine Ardolino 律师
333-4412079 mobile
电话 333-4412079
posta-e: info@culturalclassic.it oppure culturalclassic@inwind.it
邮件:info@culturalclassic.it 或culturalclassic@inwind.it



Allegati
scheda di partecipazione.docx
Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy