Neymar, messaggio al Psg: 'Voglio andare via e tornare al Barcellona' giugno 21, 2019 \\

Neymar vuole tornare al Barcellona. La stella del Paris Saint-Germain, fuori dalla Coppa America col Brasile per motivi fisici, ha mandato un messaggio diretto al presidente dei parigini, Nasser Al-Khelaifi: "Non voglio più giocare al PSG. Voglio tornare a casa mia, che non avrei mai dovuto lasciare"  le sue parole riportate da Mundo Deportivo. E quando parla di "casa mia", O Ney si riferisce al club blaugrana, lasciato due estati fa per volare all'ombra della Tour-Eiffel.
Neymar, messaggio al Psg: 'Voglio andare via e tornare al Barcellona'
LO SPOGLIATOIO DICE SI' - Come scrive Sport, poi, lo spogliatoio, da Messi a Piqué, ha detto sì al ritorno del numero 10 del PSG, convinti che possa alzare il livello del reparto offensivo. Suarez, dalla Coppa America, ha detto già la sua pubblicamente: "Chi non vorrebbe giocare con Ney, il secondo miglior calciatore al mondo?". Porte aperte al ritorno, con Neymar che spinge.
Dalla Spagna: i giocatori del Barcellona vogliono il ritorno di Neymar
Dalla Spagna: i giocatori del Barcellona vogliono il ritorno di Neymar. Il Barcellona spinge per il ritorno di Neymar, soprattutto lo spogliatoio: stando a Marca, i giocatori blaugrana vedono di buon occhio il rientro del brasiliano dal PSG.

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy