La cantante Elisa ala Notte della Taranta a Melpignano il 24 agosto con la pizzica.... luglio 19, 2019 \\

(DA ANSA)  "Ciao ragazzi, sto per farvi un super annuncio. Quest'anno a La Notte della Taranta ci sarò anch'io. Sono molto, molto contenta di esserci. Sta diventando un evento globale. Sarete in tantissimi. Per me è un grandissimo onore esserci e non vedo l'ora. Ci vediamo a La Notte della Taranta a Melpignano il 24 agosto con la pizzica".
Risultati immagini per ELISA CANTANTE
Così Elisa ha annunciato ai fan su Instagram stories la sua partecipazione alla 22/a edizione del Concertone finale del 24 agosto a Melpignano (Lecce), che vedrà sul palco tra artisti chiamati a reinterpretare alcuni brani della tradizione popolare salentina, compresa Elisa, oltre al rapper Guè Pequeno. Maestro concertatore di questa edizione, Fabio Mastrangelo, direttore musicale della Russian Philarmonic di Mosca. 

Risultati immagini per ELISA CANTANTE
L'evento sarà trasmesso in diretta su Rai2 a partire dalle 22.30.
Risultati immagini per ELISA CANTANTE

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy