Sofia Loren interpreta un'anziana ebrea ed ex prostituta agosto 8, 2019 \\

Ultimi ciak film Ponti con mamma Loren
 © ANSA
La vita davanti a sé, è anziana ebrea che accudisce un ragazzino
Sophia Loren gira a Bari e la città si ferma: stop al traffico e divieti di sosta. "Qui la storia del cinema"
 Madame Rosa è un'anziana ebrea ed ex prostituta che, seppur riluttante, accetta di prendersi cura di Momo, un turbolento dodicenne di strada di origini senegalesi.
    I due sono diversi in tutto e all'inizio il loro rapporto è molto conflittuale, ma inaspettatamente la loro relazione si trasforma in una profonda amicizia. Ben presto si renderanno conto di essere anime affini, legate da un destino comune che cambierà le loro vite per sempre.
    Rosa è un'intensa Sofia Loren nel film La vita davanti a sé, diretto dal figlio dell'attrice, Edoardo Ponti. Nel cast anche Renato Carpentieri, Massimiliano Rossi, Babak Karimi, Abril Zamora e il piccolo Ibrahima Gueye nel ruolo di Momo. Le riprese, svoltesi in Puglia principalmente tra Bari e Trani, sono appena terminate. Scritto da Ugo Chiti ed Edoardo Ponti, è prodotto da Palomar Spa, Impact Partners Film Services LLC, Artemis Rising Foundation, Foothills Productions LLC, Another Chapter Productions LLC, Scone Investments Pty Ltd, in collaborazione con Macaia Film.
   Risultati immagini per sofia loren gira con figlio
Quanto a La vita davanti a sé, poi, è tratto dall'omonimo romanzo di Romain Gary che già nel 1977 ebbe una riduzione cinematografica firmata alla regia da Moshé Mizrahi, che ne fece una pellicola insignita del l'Oscar come miglior film straniero, e con Simone Signoret nel ruolo di Madame Rosa ( premiata col César come miglior attrice). E quello di Madame Rosa sarà proprio il ruolo da protagonista per Sophia Loren, che interpreta il personaggio di un'anziana ebrea, scampata ad Auschwitz, che nella periferia parigina di Belleville si prende cura dei bambini figli delle prostitute.
Risultati immagini per sofia loren gira con figlio
Sophia Loren, nuovo film La vita davanti a sé. «Stare sul set con mio figlio? Mi imbarazza, poi passa»
La diva italiana madrina della sfilata di Alta Moda di Dolce & Gabbana a Città del Messico ha annunciato il suo nuovo impegno cinematografico. Mamma affettuosa e star sempre sotto i riflettori, ha in Papa Francesco, che ha incontrato un referente

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy